FINALMENTE! non ne posso più di leggere in giro... meglio la bewind, no meglio la eurobonus.. che portano a scontri vari.... ecc.. ecc..
si sopporta l'ultima potente tranche di guerre inutili e poi è finita!
Visualizzazione Stampabile
FINALMENTE! non ne posso più di leggere in giro... meglio la bewind, no meglio la eurobonus.. che portano a scontri vari.... ecc.. ecc..
si sopporta l'ultima potente tranche di guerre inutili e poi è finita!
Buonasera a tutti,
chiedo cortesemente ai possessori di sim avente profilo bewind se oggi vi risultano accreditate le telefonate ricevute da AOM.
Ho riscontrato problemi su 2 sim che non incrementano il credito in base alle telefonate ricevute (fatte diverse prove ad orari differenti annotando il credito prima e dopo).
Resto in attesa, se possibile, di gentile riscontro.
Andrea
aggiornamento:
chiesto in altri forum, mi è stato confermato il problema: al momento si riceve ricarica solo da chiamate provenienti da rete fissa.
Andrea
Confermo, al momento sembra non funzionare il meccanismo di autoricarica, ho potuto provare solo con una chiamata da USIM 3.
:eek:
Comunque, non so se ci siano informazioni ufficiali, ma penso sia un problema tecnico legato al riconoscimento del gestore mobile chiamante, e che in questo caso - piuttosto che "regalare" autoricariche anche per chiamate da altri Wind - il sistema non le eroghi proprio.
O chissà che altro è successo.
Ma da quando è così? Ieri mi pare abbiano fatto degli aggiornamenti ai sistemi (era down l'area clienti, tra l'altro) :unsure:
ieri quasi sicuramente funzionava, sabato ne sono certo.
Andrea
Vale anche per il pieno wind??
No, il Pieno non mi pare sia stato intaccato dal disservizio. Comunque credo che già da ieri sia tornato tutto alla normalità.
Ho notizia che stanno effettuando dei cambiamenti sul sistema per permettere roaming da altro AOM :)