OUT
guarda i monaci sono proprio brutti (e non ho queste tendenze).....preferisco guardare la Ilari:thumbup:
:blink:adesso mi sembri ignorante tu!!!!.........:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ma tu pensa :D ed io ero convinto che l'attenzione fosse riversata sul pupone e su ringhio :devil:
Se ti sembro ignorante potresti spiegarmi cosa ignoro? perchè il mio ignorante l'ho spiegato in neretto onde evitare equivoci futili come quello che hai appena scritto.Citazione:
:blink:adesso mi sembri ignorante tu!!!!.........:rotfl:
Ma senza sembrarti troppo allegorico, il mio w uind era tutto soggettivo, toccato con mano, e discretamente illustrato nel mio post da te quotato, (ma visto che sicuramente non guardi oltre il tuo naso ti do i dettagli con il cucchiaino, spero tu non la prenda come una scanzonatura, anche se sicuramente te la sei voluta, quindi gioco per gioco....:D)
per via:
- dall'evidente risparmio economico che sto avendo usufruendo dello stesso servizio (telefonare)
- perchè a differenza di vodafone fa si pubblicità ma per pubblicizzare le proprie offerte non per pubblicizzare il marchio, e per quanto sia una cosa contro il mercato, imho è lodevole :D
per non essere prolisso te ne dico solo 3 :D
:bye:
:ohmy::ohmy:ok non capisco!!!:cry:......ma non perchè ignoro di cosa parli, ma perchè ignoro che cosa sia un vocabolario......ma ignoro perchè non capisco, o ignoro perchè sono ignorante?????
ecco il nuovo spot wind:
perchè cambiare?....wind ignora tutto intorno a te!!!!:LOL:
ci stà???
Qualcuno ha portato del fumo in questo thread, e non me l'ha detto? :devil:
Voglio partecipare.... :lol: :P
Con Vodafone SEMBRA di capire le tariffe che in realtà sono una :censored:
Comunque uno spot dovrebbe sempre lasciare un po' di curiosità: l'utente curioso si reca più facilmente in un centro wind o va in internet a cercare informazioni e lì conoscerebbe meglio TUTTA l'offerta.
Comunque le pubblicità di wind mi sono sempre sembrate piuttosto chiare ed esaustive, sicuramente molto meglio di 3 e vodafone (3 con la super5 avrebbe dovuto fare una pubblicità da 5 minuti per spiegare tutti i limiti e le eccezioni :lol:)
be dai perchè adesso super 5 è (o meglio era) l'unica tariffa con 1500 postille???:ohmy:
e la super 0 mondo dove la metti?:rotfl:
no scherzo, però ogni tariffa di qualunque compagnia telefonica e non, ha 1500 postille impossibili da spiegare in una pubblicità
P.S.: forse anche wind, solo che non mi sono mai messo a studiare le sue tariffe