si non volevo offendere nessuno, neanche wind, era giusto per dire qualche putt°°°°°ta:surrender:surrender
Visualizzazione Stampabile
Con Vodafone SEMBRA di capire le tariffe che in realtà sono una :censored:
Comunque uno spot dovrebbe sempre lasciare un po' di curiosità: l'utente curioso si reca più facilmente in un centro wind o va in internet a cercare informazioni e lì conoscerebbe meglio TUTTA l'offerta.
Comunque le pubblicità di wind mi sono sempre sembrate piuttosto chiare ed esaustive, sicuramente molto meglio di 3 e vodafone (3 con la super5 avrebbe dovuto fare una pubblicità da 5 minuti per spiegare tutti i limiti e le eccezioni :lol:)
be dai perchè adesso super 5 è (o meglio era) l'unica tariffa con 1500 postille???:ohmy:
e la super 0 mondo dove la metti?:rotfl:
no scherzo, però ogni tariffa di qualunque compagnia telefonica e non, ha 1500 postille impossibili da spiegare in una pubblicità
P.S.: forse anche wind, solo che non mi sono mai messo a studiare le sue tariffe
Io comunque non capisco la continua accezione negativa che si dà al fatto che Wind viene utilizzata da molti stranieri...
Lo si dice sempre con quell'aria un po' snob, come se fosse una cosa da pezzenti, quindi da extracomunitari....
Solo io ci leggo sempre questa accezione negativa?
E pensare che invece con le loro chiamate alla loro Country, probabilmente portano più soldi di un cliente italiano, mi sa che Wind è pure contenta di questa cosa....
...e pensare che due mie ex extracomunitarie erano di paesi remoti come Svizzera e Stati Uniti d'America :lol:
Bene, avete qualcosa da dichiarare ora?
Pare che Wind si sia messa in testa di pubblicizzare pure una delle poche cose che, come avevo sottolineato in uno dei miei interventi precedenti, non aveva ancora pubblicizzato....
Così ora c'è restato praticamente nulla, ha fatto pubblicità a tutto, e anche di più...
Se poi la gente non capisce, non sono problemi di Wind mi sa.... a questo punto dobbiamo arrenderci all'evidenza.... no? :devil:
Altro da dire? :P :P :devil:
Io ancora non vedo la pubblicità che secondo me porterebbe una valanga di clienti a wind.
Ci vorrebbe una bella pubblicità ai due pieni (una sola per entrambi), una per la SSS, per il noi wind sms.
Sono state fatte tutte, a suo tempo... ma poco e male.
Comunque quella del noiwind sms è già un passo avanti.
Zio, guarda che quelle pubblicità sono state già fatte tutte quante da Wind...
La SSS era la "tariffa senza scatto più conveniente d'Italia"... dici che non era efficace? Se mi dici di no, rido, guarda.... :lol:
i Pieni sono stati pubblicizzati a ripetizione, il Pienoi Wind viene praticamente pubbliczzato ogni estate... "più ti chiamano, più ti ricarichi"... non è efficace? :laugh:
Una cosa è se non ci piacciono AGG, però guarda hce la gente la fuori, li guarda, da quando ci sono...
Perchè non funzionano, allora?
1) probabilmente la gente non reputa il risparmio sul cellulare una cosa di cui preoccuparsi, oppure costa troppa fatica per ancora troppa gente informarsi... tutto qui...
Comincio a pensarla seriamente questa cosa...
2) come fate sempre a dire che le pubblicità Wind non portano clienti, o che non ottengono effetto.... avete numeri per dire questo?
Solo perchè Wind ha meno clienti degli altri? Non mi sembra un motivo sufficiente...
tenete presente che anche i concorrenti fanno pubblicità, e che ovviamente tali pubblicità hanno effetti che viaggiano in direzioni opposte...
E difficile che in una situazione di questo tipo, una azienda prevalga nettamente sulle altre, in un anno... ;)
Winston lo so che sono già state fatte tutte quante.... infatti l'ho scritto.
Però sono state fatte per troppo poco tempo, e male.
Il noi2 big sarà andato in onda una decina di giorni... e trattandosi di un'opzione per fidanzati (prevalentemente) non vedo cosa cappero c'entrano i condor (per quanto possano far ridere).
Comunque dai lo ammetto, tutto sommato stanno pian piano migliorando.
E' già da un po' che non vedo la pubblicità dei cellulari i-mode :lol: e a natale hanno addirittura pubblicizzato il raddoppio ricariche!
Credo, magari mi sbaglio, che questa nuova pubblicità segnerà un incremento notevole di clienti in wind: mi sembra ben fatta, chiara (con il numero 4000 scritto a caratteri semi-cubitali).
Forse c'è una svolta nel marketing wind: finalmente pubblicizzano offerte che possono solleticare l'attenzione del pubblico più vasto, molto più che l'i-mode...