devi fare una ricarica al mese, di qualsiasi importo, anche di soli 5 euro, ma la devi fare, UNA AL MESE.
Ciao
salve
ho comprato due gioni fa una sim wind con piano wind 4,sapendo che effettuando una ricarica mensile non dovro' pagare il canone nel mese successivo;la domanda è:devo effettuare gia' adesso,entro gennaio,una ricarica cosi' da non vedermi scalato l'ammontare del canone a febbraio o per la prima ricarica posso aspettare febbraio???
devi fare una ricarica al mese, di qualsiasi importo, anche di soli 5 euro, ma la devi fare, UNA AL MESE.
Ciao
attivata anchio stamane,oggi procedo con la prima ricarica..
Ciao Fast
Tessera N° 133
il primo cambio piano è a pagamento?sono passato da wind12@wind4 e mi hanno scalato 6€circa,non erano 4€(mensili) per il mantenimeto della nuova tariffa?o non ho letto tutte le voci?
edit:mi era sfuggito:
La tariffa si applica a tutte le chiamate voce nazionale, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. Cambiare piano ha un costo di 5,83 euro, IVA esclusa.
Ciao Fast
Tessera N° 133
primo cambio a pagamento da marzo 2007
il rivenditore doveva darti dirattamente una usim con tariffa wind 4 per non farti pagare il cambio piano.in vendita ogni sim ha il suo piano pre attivato
nel mio caso la sim la presi prima del uscita del piano...comunque rimane un investimento...
Ciao Fast
Tessera N° 133