Spendo e ricevo tanto, ma non è questo il problema, un gestore (se hai letto il miei link sopra) che ti sospende la linea telefonica per sospetta frode, senza darti risposte e/o motivazioni, lasciando la linea come numero inesistente per 9gg è qualcosa di inconcepibile.
Allora possono avere la copertura migliore al mondo, le tariffe migliori al mondo, possono sottopormi offerte al di fuori della normalità, ma la garanzia della linea non te la danno, ed io non voglio averci più nulla a che fare.
Pensa che prima di passare a wind, a settembre ho sottoscritto un post pagato con promo wind special, ho telefonato di brutto (telefonate vere non per ricaricare), sai cosa ha fatto wind? Mi ha sospeso la linea in uscita per fare le verifiche del caso (cosa giustissima anche per salvaguardare il cliente), ma mi ha lasciato attiva la ricezione!. Mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se riconoscevo il traffico effettuato! Dopo 30 minuti la linea era di nuovo attiva anche in uscita!!
A questo punto io preferisco accettare dei buchi di copertura piuttosto che perdere il numero per 9gg senza poter comunicare con chi mi cercava, e la cosa è per me grave perchè la stragrande maggioranza dei miei pazienti ha come riferimento il mio numero di cellulare.
![]()