evviva, era nel comunicato stampa del 1999 e nel 2007 riescono a farlo
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA evviva, era nel comunicato stampa del 1999 e nel 2007 riescono a farlo Direi piuttosto che FORSE ci riusciranno nel 2008. Tra due settimane saremo nel 2008 e dubito fortemente che lanceranno il servizio prima di capodanno...
PER SEMPRE???
Regole del Forum