A parte il fatto che la copertura è limitata a roma o milano, io aspetterei un po di tempo, non mi sembra il caso di provare un servizio appena nato in particolare con wind!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
A parte il fatto che la copertura è limitata a roma o milano, io aspetterei un po di tempo, non mi sembra il caso di provare un servizio appena nato in particolare con wind!
Update: non ho la presa del telefono vicino la TV, quindi non posso farlo in quanto ci vuole obbligatoriamente un collegamento ethernet tra il box e il modem-router wifi
Alex, Mondo3 Staff
Meno male che quando abbiamo fatto i lavori nella casa nuova in cui sono andato a vivere ho predisposto un bell'impianto telefonico e di rete (arriva tutto nel mio piccolo centro stella e da lì partono i cavi di rete, alcuni dei quali sono vicino ai televisori e stereo... proprio in previsione di una sempre maggiore integrazione tra telefono, adsl e tv).
Simone ©
alcuni providers di IPTV in francia, e in UK, forniscono a chi ne è sprovvisto, con una piccola aggiunta, 2 adattatori power ethernet (fanno viaggiare il segnale ethernet sulle prese elettriche di casa, funzionano abbastanza discretamente)....
PS: domani presentano Tiscali, coprirà Cagliari,Roma e Milano, aspetta magari costa meno ;-)
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
grazie Marcolino, per fare Tiscali però dovrei disdire il mio attuale contratto e farne uno nuovo con nuovo numero telefonico in quanto ANCORA non è consentito il passaggio numero fra operatori alternativi
Alex, Mondo3 Staff