Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
La Wind permette di fare la portabilità su una scheda già attiva?
..si...occhio perchè se la scheda è vecchiotta rischi che vada a scadenza per cui ricaricala subito.
Accertati se tante volte non hai attivato sulla scheda wind delle promo (noi Italy) che possono averti prosciugato il credito e possono essere rimaste in attesa di addebito.

Insomma secondo me ti conviene fare il passaggio su una scheda nuova a meno che tu non abbia qualche opzione o piano tariffario particolarmente buono sulla scheda che hai.