Effettivamente ci possono essere fino a 24 ore senza linea.
Passate queste 24 ore la cosa diventa preoccupante!
Ciao a tutti, stamattina era previsto il mio porting da prepagata h3G a Postpagato Wind5 abbonamento.
Ebbene, come da procedura, la sim H3G col mio numero personale primario e di lavoro si è disattivata, ma la SIM Wind non si è attivata
Morale della favola: sono irragiungibile da stamattina. La MNP in genere da pochi problemi a poche persone. Ovviamente chi deve averli? Il sottoscritto mi pare ovvio
Il 155 dice che è strano, che devo attendere altre 24 ore, ma vi sembra normale? Ed io resto per 24 ore con la fonia "il numero selezionato è inesistente" oppure il tono tritonale in chiamata? Ma scherziamo?
Iniziamo proprio male :-(
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Effettivamente ci possono essere fino a 24 ore senza linea.
Passate queste 24 ore la cosa diventa preoccupante!
PER SEMPRE???
Ma per esperienza, è possibile che in tarda mattinata si attivi?? O devo aspettare gli orari classici della MNP (dalle 6 alle 8 di mattina presto) di domattina?
Sul 155.it mi da
32868*****Wind 5 In corso di attivazione WINDA071005****
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
in corso di attivazione? Dai che è un buon segno![]()
Ora se chiamo dal telefono dell'ufficio (abbiamo flussi primari ISDN PRI con Telecom), per 3 volte mi da "l'utente non è abilitato al tipo di chiamata richiesta", la quarta fa 2 squilli a vuoto, e poi cade la linea.
Così in loop se ripeto l'esperimento....![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
dopo solo una giornata?
ho avuto contatti importanti di lavoro in roaming in posti remoti con messaggi di errore incredibili, mica li ho cancellati subito![]()
La terza operatrice del 155 (tutte gentilissime per carità!! forse facendo MNP ho avuto diritto a quello che chiamano il "155 preferenziale") mi ha detto che la situazione in genere si dovrebbe normalizzare dopo le 23.59 (SLA trascorso il quale la MNP si considera in problematica di rete).
Per me però è inconcepibile, quasi 24 ore senza il mio numero unico e primario![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia