In internet stanno girando indiscrezioni sulla multa AGCOM per la rimodulazione WIND.
100.000euro. Briciole.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Buongiorno Agcom... caspita quanto è stata celere. Questo vuol dire via libera a qualsiasi tipo di rimodulazione.
Ora i gestori penseranno: Chi se ne frega di pagare 100 mila €, ne guadagno milioni ogni anno per effetto della rimodulazione... mi conviene!
Nella multa doveva essere incluso il ritorno alle vecchie condizioni tariffarie (come dice Mauro) ripristinando i crediti di tutti i rimodulati. Per forza è necessario che noi ci muoviamo per avere giustizia in altre sedi... che vergogna!!!
Ma perché la stampa italiana non mette a confronto le multe della differenti Autorità nei differenti Paesi europei?
Si noterebbe troppo che l'autorità (autorità! che parolone!) italiana fa ridere?
Sarà mica che l'autorità italiana ha fatto "cartello" con gli operatori per le "multe" vero?
Tutto questo è vomitevole! 6 mesi di ritardo e una multa(?) ridicola...![]()
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
a pensare male non si sbaglia mai... ma ke significa 100mila euro???![]()
no, no Gallus... ora possono dare multe ben più elevate.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
perchè sono pappa e cicciaE perché allora non lo fanno?
![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Io me so rotto di dare fiducia all'AGCOM...
Meno uno, la prossima volta che mi succede qualcosa, passo alle denunce pure io, però...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti