E' un buon servizio, convenientissimo per chi riceve la ricarica, un pò meno per chi la concede
Cmq 50ct possono essere tollerati se per emergenza.
I tagli piccoli sono una buona mossa per evitare speculazioni su ebay![]()
Ricarica SMS è il nuovo servizio dell'estate, scoppiettante e finora ricca di promozioni, offerto da Wind. Il servizio è dedicato ai clienti con carta Ricaricabile, ai quali è consentito trasferire parte del credito telefonico ad amici o a chiunque vogliano (purchè siano clienti Wind), in Italia e all’Estero.
Come fare? É possibile scegliere tra i due tagli disponibili, da 2 o 4 euro. É necessario inviare un SMS al numero 4243 con il testo: "Numero di telefono del destinatario SPAZIO Importo" ( ad esempio: "3291234567 2" oppure "3291234567 4".
Il credito trasferito è subito disponibile sulla Ricaricabile del destinatario. Per chi effettua il trasferimento, il costo del servizio è di 50 centesimi di euro, per entrambi i tagli. Il costo per l'invio del messaggio al numero 4243 è gratuito. Per chi riceve il credito, il servizio è Gratis. Consigliamo di consultare il sito di Wind per ulteriori informazioni.
E' un buon servizio, convenientissimo per chi riceve la ricarica, un pò meno per chi la concede
Cmq 50ct possono essere tollerati se per emergenza.
I tagli piccoli sono una buona mossa per evitare speculazioni su ebay![]()
voglio trasferire 2€ del mio credito alla mia ragazza, e pur avendo 3.56€ mi dice che il credito è insufficiente...come mai?
Devi avere almeno 4 euro per l'operazione![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
grazie, ma leggendo meglio sul sito son 6€
avete un link ?
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
grazie mille...cercando dal sito non avevo trovato..
ovviamente solo credito, non bonus... ?
di nulla!
Si ovviamente solo credito!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
sono scemi fino ad un certo punto!