vero non ricordavo piu' di quelle zone.
Visualizzazione Stampabile
e questo accordo roaming vodafone fino a che data ci sara'???
Mi rivolgo in particolare ai windisti :D
Mi chiedevo:
1) Ad oggi Wind ha ancora qualche accordo di roaming nazionale in alcune zone d' Italia con Tim o Vodafone ?
2) Per quanti anni ( dalla sua nascita) Wind ha usufruito degli accordi di roaming nazionale con Tim ?
Grazie
:bye:
No. Gli ultimi casi comprovati sono del 3° trimestre 2006... non ho prove provate di alcune zone nel 2007 (isola di Ponza), cmq da circa 3 anni è terminato in ogni dove.
2 anni e poco più (sett. 2001)... era roaming totale FUORI dalle 10 aree metropolitane definite dalla defunta legge costituzionale.Citazione:
2) Per quanti anni ( dalla sua nascita) Wind ha usufruito degli accordi di roaming nazionale con Tim ?
Fino a 2 anni fa mi capitava, nella località dove vado al mare, che si potesse andare in roaming su VO senza avere, però, la possibilità di chiamare o ricevere.
Farò anche una verifica quest'anno.
da http://www.mondo3.com/forum/vodafone...ming-wind.html
L'ultima volta che ricordi fu nel settembre 2005 che il mio telefono allora Wind si collegò in roaming su Vodafone nella zona di Somma Vesuviana. Sono stato cliente Wind dal 2002 (comunque dal passaggio di Blu a Wind, non ricordo di preciso che anno era) fino al 2011 e non ricordo più che il mio telefono fosse andato in roaming Voda.
Non ricordo mai una volta che fosse andato in roaming Tim.
si, anche a me e' successo di andare su vodafone con sim wind molto tempo fa
io 2007, confermo le esperienze di cui sopra ;)