Originariamente Scritto da
Pupillo
non ho potuto collegarmi per qualche giorno. vi aggiorno della situazione; in particolare ci sono state contro-offerte da parte di tim.
allora: mi chiama col NUMERO PRIVATO; fa ridere se ci pensate. Almeno Wind si è fatta viva mostrando il numero della sede: sarà una piccola cosa ma penso infondi fiducia; invece questi... bah! Comunque, ho risposto e l'interlocutrice mi chiede se confermo che è stata avviata una portabilità. Mi dice i dati e io dico di sì. A questo punto lei cerca di instaurare una complicità nella comunicazione; mi chiede "se non hai problemi a dirmelo, posso sapere cosa ha offerto wind?". Non avendo nulla da nascondere elenco le cose sopra riportate, ed immagino la sua faccia, che se non fosse una precaria sfruttata e sottopagata e ci tenesse veramente a servire veramente la causa di tim, sarebbe dovuta diventare verde per la vergogna. Io lì avrei salutato ed attaccato, ed invece lei parte con una "fantastica promozione", ovvero: la TIM CLUB. Non avevo nemmeno voglia di indagare se per caso si stesse confondendo o che altro, ho detto semplicemente che non mi interessava. Lei torna alla carica, sempre in via "confidenziale" mi fa "posso sapere con quale modalità è stata avviata la pratica di disdetta? registrazione vocale o fax". Non mi vengono in mente altri motivi per quella domanda se non il tentativo di bloccare la portabilità in extremis aggrappandosi a qualche cavillo; ma magari era un semplice atto di statistica, perchè devo sempre essere in cattiva fede? Non mi resta che rispondere alla domanda: "entrambe". Naturalmente non era vero ma volevo scoraggiarli dal commettere qualche truffa, non si sa mai. Ringrazio e saluto. Commenti?