Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pupillo
non ho potuto collegarmi per qualche giorno. vi aggiorno della situazione; in particolare ci sono state contro-offerte da parte di tim.
allora: mi chiama col NUMERO PRIVATO; fa ridere se ci pensate. Almeno Wind si è fatta viva mostrando il numero della sede: sarà una piccola cosa ma penso infondi fiducia; invece questi... bah! Comunque, ho risposto e l'interlocutrice mi chiede se confermo che è stata avviata una portabilità. Mi dice i dati e io dico di sì. A questo punto lei cerca di instaurare una complicità nella comunicazione; mi chiede "se non hai problemi a dirmelo, posso sapere cosa ha offerto wind?". Non avendo nulla da nascondere elenco le cose sopra riportate, ed immagino la sua faccia, che se non fosse una precaria sfruttata e sottopagata e ci tenesse veramente a servire veramente la causa di tim, sarebbe dovuta diventare verde per la vergogna. Io lì avrei salutato ed attaccato, ed invece lei parte con una "fantastica promozione", ovvero: la TIM CLUB. Non avevo nemmeno voglia di indagare se per caso si stesse confondendo o che altro, ho detto semplicemente che non mi interessava. Lei torna alla carica, sempre in via "confidenziale" mi fa "posso sapere con quale modalità è stata avviata la pratica di disdetta? registrazione vocale o fax". Non mi vengono in mente altri motivi per quella domanda se non il tentativo di bloccare la portabilità in extremis aggrappandosi a qualche cavillo; ma magari era un semplice atto di statistica, perchè devo sempre essere in cattiva fede? Non mi resta che rispondere alla domanda: "entrambe". Naturalmente non era vero ma volevo scoraggiarli dal commettere qualche truffa, non si sa mai. Ringrazio e saluto. Commenti?
Calma...un po di rispetto per chi lavora!!! questi ragazzi fanno quello gli dicono di fare, l'azienda non è loro. Dobbiamo loro un certo rispetto, anche quando ci fanno INKAZZARE!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
savero
Calma...un po di rispetto per chi lavora!!! questi ragazzi fanno quello gli dicono di fare, l'azienda non è loro. Dobbiamo loro un certo rispetto, anche quando ci fanno INKAZZARE!!!!
Sulla calma sono d'accordo, anche se pupillo non mi sembra abbia fatto nulla di particolare se non declinare una contro offerta :P
E poi dove sta scritto che io devo avere rispetto se qualcuno urta il mio umore? Soprattutto se sono addentrato e so che mi sta prendendo in giro?
Il rispetto è un sentimento reciproco, rispetto per chi lavora ovviamente e rispetto per il consumatore, che in quanto tale non è un pollo da spennare :)
:P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
savero
Calma...un po di rispetto per chi lavora!!! questi ragazzi fanno quello gli dicono di fare, l'azienda non è loro. Dobbiamo loro un certo rispetto, anche quando ci fanno INKAZZARE!!!!
se hai visto della mancanza di rispetto nel mio post ti consiglio di dare una pulitina al monitor perchè dev'essere bello opaco.
-
120 euro di credito su sim wind5 promo (attivata a fine giugno e ricaricata di 5 euro in settembre) + attivazione gratuita di noiitaly e 3 mesi gratis del relativo canone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zero45
120 euro di credito su sim wind5 promo (attivata a fine giugno e ricaricata di 5 euro in settembre) + attivazione gratuita di noiitaly e 3 mesi gratis del relativo canone
questo si dice aver buco,complimenti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk753
sempre che non vi capiti, come nel mio caso, che nonostante abbia registrato il messaggio la mnp sia andata avanti lo stesso e di conseguenza ho perso la retention promessa
mi autoquoto
dopo il passaggio all'altro operatore sono tornato in wind e mi sono fatto dare la retention che mi avevano promesso :thumbup: