La richiesta di mnp è gratis ma la scheda col numero provvisorio la paghi...10€ con 5€ centro o 9€ se scegli wind5new...in sostanza se hai già una sim wind attiva non paghi nulla...altrimenti la devi comprare.
Ho letto sul sito che fino al 7 ottobre se si decide di passare a wind i 10 euro d attivazione sono gratuiti e fin qui ok, Soltanto che stamattina entrando in un centro wind, mi sono sentita dire che non è vero, che il sito è da un anno che scrivi, però i 10 euro si devono pagare, e se avessi voluto fare lap ortabilità avrei dovuto acquistare una sim nuova da 10 euro con 5 di traffico per poter fare la portabilitàcosì che, gentilmente ho ripetuto + volte alla "signorina" che sul sito era, epressamente scritto che i 10 euro sono gratuiti, ma lei in acidita mi ha risposto che se volevo potevo solo fare in quel modo
mqualcuno sa dirmi se è vera questa storia o se erano loro che volevano fare i furbi??
sul sito c è proprio scritto che l attivazione è gratuita fino al 7 ottobre
o cmq di solito se te li fanno pagare, dopo ti vengono rimborsati come credito.. boh
La richiesta di mnp è gratis ma la scheda col numero provvisorio la paghi...10€ con 5€ centro o 9€ se scegli wind5new...in sostanza se hai già una sim wind attiva non paghi nulla...altrimenti la devi comprare.
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Peccato che ci siano i soliti venditori-furbetti che eseguono la MNP solo se acquisti una nuova sim![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
E il fai da te???
http://www.wind.it/img28/it/privati/.../passawind.pdf
Fax all'800915877 o 800915869
iPad Mini black
A me le hanno lavorate via fax entrambe quelle cho richiesto pero' ci hanno messo 1gg per la 1a 7gg per la 2a e quest'ultima e' stata anche fatta su una scheda diversa rispetto a quella indicata, per la prima richiesta non ci sono stati problemi di sorta tutto e' filato liscio come l'olio
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
intendi le portabilita fai da te?
iPad Mini black
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile