[Roma] come va la connessione dati?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Roma] come va la connessione dati?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    se nella zona dove devi usarla non hai congestione di rete vai tranquillo con i dati di wind. Io la uso da anni prima in telefono come modem per il portatile ora con il 9500 e saltuariamente con il portatile (con LMNL), e' stabile e riesci a scambiare dati anche con una sola tacca di segnale.
    Lascia perdere i soliti luoghi comuni su wind, io le ho provate tutte, meglio di wind c'e' solo 3 come qualita' dati, ma per questa ultima la scarsa copertura spesso la rende inutilizzabile.
    Imho vodafone e' la peggiore, e tim va a singhiozzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social