la versilia è in toscana no? bè qui wind fa piu' che pietà. 1 tacca su molti km di lungomare da viareggio a forte dei marmi e nessun segnale indoor. tim sempre perfetta.
Visualizzazione Stampabile
la versilia è vasta, e nel dettaglio ti risponderà il nostro B4dmobile che lì abita (usando wind tra l'altro :D )... cmq lì è nota una grave carenza che nasce da Camaiore e dintorni, la storia dei ripetitori bruciati è spesso nella cronaca locale. Fatto che quei ripetitori erano sempre quelli della wind che ha pensato bene di non posizionarli piu' lasciando l'area scoperta a mo' di protesta: la cosa è così nota che ne parla anche un inglese sul forum di PPGSM e che lì (area Camaiore) staziona :(
In effetti poi grazie a "simpatia" lippi chiedo che venga annessa alla liguria e tolta alla toscana :lol: ma questo è altro discorso :P
(cmq lungo le arterie principali che attraversano la versilia con wind la rete tiene, ho tante chiamate spezia-firenze ininterrotte alle spalle :D )
PS: Viareggio-Forte de' MArmi sta ben piu' di una tacca... la difficoltà piu' grossa è in area Marina di Pietrasanta e Querceta... a meno che da settimana scorsa - quando ero lì - sia caduta qualche altra bts!
Indubbiamente, sono pubblici e degni di ogni commento
Si vede che non mi leggi, parlo di una mia soggettiva (e vasta) condizione territoriale. Abiti in casa mia per confutare la mia situazione? :rolleyes:Citazione:
Non vedo tutta sta copertura da scegliere wind! :bye:
Mi pare di no, cmq molte persone del forum hanno visitato la mia zona e ti potranno dire senza condizionamenti di parte perchè mai io da anni sto usando quel gestore.
PS: se ti interessa posso dare dei pareri soggettivi anche sui tuoi scritti e contributi in rete :whistling
esatto fede... tra l'altro è innegabile che tim e vodafone in una visione panottica della penisola siano tendenzialmente migliori e piu' estese di wind, ma essendo ampia la nostra nazione non è una costante neanche l'affermazione generale. Non è che ci voglia molto a capirlo, dove non c'è non c'è...
Il titolo del thread poi è chiarissimo: esperienze PERSONALI :whistling
...non ci manca che qno ritenga i tuoi interventi sulle TLC come utili ed intelligenti poi vinciamo il concorso delle Piastre* di Pistoia :D
* 3 alle Piastre non prende
Beh di certo non difendo a spada tratta Wind, ma venite a lavoro con me e poi fi faccio vedere le tacche di tre e tim ;)
Me ne racconti pure una sui carabinieri ?
Perchè, Tim non si può toccare? :lol:
Qui da me in Ancona nelle zone che frequento ho sempre segnale Wind, non ci sono piu' i buchi di un tempo, addirittura in camera mia e' l'unico operatore con cui ho il massimo del segnale, dovrebbe trovarsi vicino casa mia una bts peccato che non sia Umts, ma va beh non sia puo' mica avere tutto dalla vita.
All'universita', intendo all'interno e' l'unico operatore ad avere copertura, gli altri non prendono.
Peccato solo che mi abbia lasciato a piedi in vacanza, Costiera Amalfitana , da Nerano a Positano e' tutto un buco sia via terra che via mare :cry:
Qui da me per la mia esperienza vodafone,tim,tre prendono al 100% mai avuto nessun problema...Con wind da me non prendo benissimo...Cade spesso la linea...