Comunque c'è da dire che le acquisizioni nel 2006, in un mercato stra-stra-saturo, hanno un significato quasi nullo, per me....
sarebbe nullo se non fosse per il fatto che l'arpu è altalenante (verso il basso) e la quota di mercato sempre piu' bassa... se 1+1 fa 2 la situazione è grave