Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
cooosaaa?!!?!! :angry: :furious:
ma loro sono in trance!!!
io sono il cliente e quando chiedo una cosa esigo che sia fatta subito non quando gli pare a loro.
se chiamo il 4242 mi dice che i miei dati non sono presenti sui sistemi... quindi quella rincoglionita non li ha inseriti! ... perchè penso che sennò l'IVR direbbe che la sim è in fase di attivazione o qualcosa del genere.
invece l'efficientissimo Dealer 3 di Cordusio mi aveva attivato tutto nel giro di un'ora!
e infatti la Wind9 sarà semplicemente una sim di servizio.. se poi partiamo cosi.. andiamo bene :thumbdown
Ciao a tutti..
la parola "esigere" e' molto buffa...
questa procedura la uso anche io che ho un piccolo negozio.... pero' a differenza dei grossi centri che hanno un'alta affluenza riesco sempre ad attivarle nel giro di qualche ora(da un minimo di 2 al massimo 24.
Purtroppo la remunerazione dell'attivazione di una singola sim e' talmente bassa che molti preferiscono accantonarle fino a fine giornata e poi attivarle..
tutto qui...
ti consiglio di telefonare o andare direttamente li'....
buona giornata
-
ho chiamato proprio ora e hanno detto che ci sono stati dei problemi di attivazione delle Wind9 (me ne ero vagamente accorto anch'io :thumbdown).
sarà attiva in serata o al massimo domani mattina (e si spera).
la storia dei negozi con grande affluenza e della poca remunerazione non sta in piedi...
lo dico perchè la procedura di attivazione nel Negozio3 l'ho fatta AL MOMENTO.. e il negozio è in centro e dietro di me c'era una fila da far paura.
allora a questo punto c'è il dealer preciso che conclude la faccenda con il cliente subito e il dealer inesperto che non sa come gestire la mandria di gente e preferisce posticipare tutto più avanti.
creano le Limited Edition e poi non sanno come gestirle :nono:
-
attivata.
è il colmo... ho dovuto chiamare il negozio per farla attivare...
quindi se non chiamavo... campa cavallo.. :thumbdown
vabbè dai... cmq... situazione risolta :clap:
-
Citazione:
stesam3
ho chiamato proprio ora e hanno detto che ci sono stati dei problemi di attivazione delle Wind9 (me ne ero vagamente accorto anch'io :thumbdown).
sarà attiva in serata o al massimo domani mattina (e si spera).
la storia dei negozi con grande affluenza e della poca remunerazione non sta in piedi...
lo dico perchè la procedura di attivazione nel Negozio3 l'ho fatta AL MOMENTO.. e il negozio è in centro e dietro di me c'era una fila da far paura.
allora a questo punto c'è il dealer preciso che conclude la faccenda con il cliente subito e il dealer inesperto che non sa come gestire la mandria di gente e preferisce posticipare tutto più avanti.
creano le Limited Edition e poi non sanno come gestirle :nono:
Guarda, io mi reputo molto preciso anche se le attivo "in differita" perche' purtroppo sono da solo in negozio e devo saper essere"multimediale" e non ti nascondo che a volte servo anche due persone contemporaneamente, questo sempre per venire incontro al cliente e non far aspettare molto...
penso che anche a te' farebbe piacere essere servito nel piu' breve tempo possibile.. o no?
comunque tutto e bene quel che finisce bene...
buona continuazione e buone vacanze..
-
Citazione:
naxtor
a me hanno chiesto 15€ (con 4€ di credito residuo) perché la sim avrà attivo per un mese NoiWind (che costa 6€)... visto che gli altri MondoWind avevano finito le Wind9 e visto che è estate e ho alcuni numeri wind da chiamare non mi sono messo a protestare (sebbene sul retro della sim c'era scritto 10€) :)
Puo' darsi che gliel'aveva ritirata a qualcuno che ci ha ripensato..:blink:
va ben. se hai problemi a trovarle in giro è pur sempre una spesa sopportabile, almeno hai quell'opzione un mese, non credo proprio il Dealer abbia fatto apposta, non ne ha scopo^_^
-
Prima ci hanno rimodulato la wind10 dicendo che non ci guadagnavano avendo tolto i costi di ricarica...Poi fanno uscire wind9.....Sempre peggio per principio non la comprerò!
-
io anche per principio non la volevo comprare ma non ho resistito:cry:
-
Quindi le vendono all'amicizia in quanto non è una tariffa ufficiale (il sito non ne parla e non si può nemmeno migrare, anche perche avrebbe scatenato una guerra fra tutti i rimodulati :nono::nono::nono::nono:
brava wind vedo che con i clienti ci sai fare vendi le sim sottobanco
pur di acquistare nuovi clienti ma non faresti prima a tenerti i vecchi !!!!!!!!!
-
io stamattina ho chiamato in un mondowind e non ne avevano e la ragazza che mi ha risposto ha detto che arrivavano domani e che le vendevano solo sotto richiesta di MNP...poi invece ho chiamato in un altro centro wind, le avevano, io l'ho presa senza mnp e a mio padre gli ho fatto fare mnp da vodafone (lui attualmente ha una autoricarica ricevi), vediamo come evolve la cosa
-
-
Citazione:
Maxim
ad oggi wind 9 è ancora attivabile.... mi puoi dare delle info a rigurdo ciao
-
500000 non sono poche...
a natale ci saranno ancora
-
tre rep certo che a Natale ci saranno ancora, i rivenditori danno queste wind 9 solo a chi gliele chiede, non la offrono a tutti visto che la strastrastragrande maggioranza non sa che esiste
-
Citazione:
daniele05
Prima ci hanno rimodulato la wind10 dicendo che non ci guadagnavano avendo tolto i costi di ricarica...Poi fanno uscire wind9.....Sempre peggio per principio non la comprerò!
Sono del tuo stesso parere. Basta ad essere preso in giro con le rimodulazioni. Termino il mio credito e basta! Ed intanto aspetto mettano in pratica il trasferimento del credito a seguito MNP...:ranting: WIND :censored:!
:furious:
-
Citazione:
Maxim
tre rep certo che a Natale ci saranno ancora, i rivenditori danno queste wind 9 solo a chi gliele chiede, non la offrono a tutti visto che la strastrastragrande maggioranza non sa che esiste
vero, però è presente in vetrina.. quindi se uno per caso passando butta l'occhio la vede