sarebbe nullo se non fosse per il fatto che l'arpu è altalenante (verso il basso) e la quota di mercato sempre piu' bassa... se 1+1 fa 2 la situazione è grave :(
Visualizzazione Stampabile
ho chiesto ad un mondowind abbastanza grosso della mia città (Torino) se avevano Wind9... la sua risposta è stata: "Guardi... virtualmente è da oggi ma in pratica non abbiamo le sim!" "Allora la prossima settimane le avrete?" "Me lo auguro proprio...".
Che la Wind stia diventando "hobbista" come la Tre?
idem oggi a marsala..
Ho girato invano 4 negozi ad etnapolis(centro commerciale poco fuori catania)e nessuno aveva le sim,forse fine settimana se non addirittura lunedì.
Per il discorso "vendite" 2006 fanno poco testo visto che quel 43% TIM direi che era molto fittizio dato che io stesso ero il primo a collezionare sim di quel gestore per tutto tranne che per utilizzo primario delle sim infatti adesso sto piano piano chiedendo mnp verso altri gestori ed ho speso 50cent l'anno per rinnovare la scadenza.
io sono appena tre giorni che attendo un'attivazione di due sim wind e ancora niente... per una volgare w12 tra l'altro visto che la zelante negoziante mi ha detto subito che loro non potevano attivare la noiwindsms con la sss altrimenti mi costava 14 euro :(
mi sa che queste 2 sim dureranno molto poco ....
non ci sono sim in vendita con sss preattiva?
Mah... visto che ora mi mancano sim wind, penso che questa wind9 limited edition possa anche fare al caso mio... è sempre utile per farci mnp sopra :D No vabbè, si sa mai che possa servire in futuro.. volevo prendere la SSS ma a questo punto opto per questa limited edition, mi sa di bene raro e prezioso :lol:
Si già, immagino ebay e le faville che farà... <_<
infatti qualcuna la attivo :)
fosse stata una tariffa tim o vodafone pure pure, ma questi con se rimodulazioni ti fanno cadere tutto
Beh chi la compra, intanto, fino alla rimodulazione se la gode... :lol:
Poi deciderà che fare, non finisce il mondo con la rimodulazione....
Qualcuno ha trovato la nuova scheda wind com mitico piano 9 cent vs tutti?:applauso:
oggi mi hanno detto che ne verranno distribuite 500.000 in tutta italia.. mah!
comunque pare non se ne parli prima di settimana prossima.
in alcuni negozi ci sono gia' :)