Fino all'anno scorso il callback era attivo non so se ora hanno cambiato qualcosa. Comunque se vai a vedere nel dettaglio ti dice anche che sotto vodafone egypt per chiamare il 155 devi digitare *124*155#, forse è solo un errore
Salve a tutti...ho deciso di usare la promo "wind10 roaming" per chiamare dall'egitto...ma mi è sorto un dubbio:
da qui
http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=255
leggo:"La promozione Wind 10 Roaming dura 30 giorni ed è valida per tutte le chiamate effettuate anteponendo *124* al numero comprensivo di prefisso internazionale che desideri chiamare seguito da #."
Sono andato a guardare il roaming in egitto ma con i 2 operatori locali
http://estero.wind.it/it/global/oper...peratore14.php
ma per entrambi non c'è il roaming in call back ma solo quello in modalità diretta....posso usare lo stesso la wind10 roaming?Grazie
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Fino all'anno scorso il callback era attivo non so se ora hanno cambiato qualcosa. Comunque se vai a vedere nel dettaglio ti dice anche che sotto vodafone egypt per chiamare il 155 devi digitare *124*155#, forse è solo un errore
WooF!
Il CAMEL non esclude il callback, né viceversa, per cui ti dico che quasi sicuramente puoi usare il callback senza problemi. Del resto l'ho sempre usato per chiamare gratis il 155 (col CAMEL si paga) anche sotto gestori che supportavano la chiamata diretta...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
ottima notizia...grazie a tutti!
iPad Mini black
tra l'altro mi ricordo di aver fatto ottime connessioni internet ( - ahi tempi in cui si poteva- dall'Egitto
![]()
meglio ancora!!!quindi confermi il call back?
iPad Mini black
sì, ma considera che sono andato un paio di anni fa
Io resto sempre in attesa di una Orascom Passport per il mio viaggio in Tunisia, ma penso che l'attesa sarà luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga...
Nokia E90
io l'11 di agosto dovrei andare in crozia....li posso usare la wind10 roaming? e le chiamate grazie alla nuova tariffa unica indetta dalla UE chiamerei a 58cent. il primo minuto poi a 10cent. giusto?
391 WIND su samsung galaxy s3
sì, pero' la croazia non è nella zona UE![]()