contratto mobile WinTRE business: voltura da partitaIVA a privato (stessa persona)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

contratto mobile WinTRE business: voltura da partitaIVA a privato (stessa persona)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Secondo me ti conviene fare una MNP verso un altro gestore, se passi da partita IVA a privato basta una autorizzazione del titolare della Partita IVA per portarlo via, e puoi direttamente intestare a te la SIM del nuovo operatore

Partecipante DOC

Predefinito

magari!!!
    era cosi prima del cambio normativa sulla portabilita' di novembre 2022
    Anche il venditore del negozio WindTRE mi aveva consigliato di fare la "voltura" contestualmente con una portabilita' ad un gestore virtuale....ma...
    ho provato a farlo e adesso mi ritrovo con 2 sim con numeri nuovi su cui non e' stato possibile attivare la portabilita'
    Migrazione Wind3==> Iliad Fallita
    migrazione Wind3 ==> Very FALLITA
    .
    Poi ho parlato con alcuni titolari di negozio piu esperti (gestiscono sia business che privati e hano anche piu oparatori in portafoglio ) e mi hanno confermato che col nuovo cambio normativa non e' piu possibile fare un a portabilita' contestualmente ad un cambio destinazione uso
    mi hanno piuttosto suggerito operatori che si sono attrezzati per fare uqesto passaggio in maniera piu agevole (Fastweb)
    quindi il loro suggerimento era passare a Fastweb mantenedo partitaIVA e poi dentro fastweb fare la voltura a privato (manentnedo lo stesso piano teraiffario) e in un secondo mmomento scegliere un piano tariffario per privati
    come vedi una procedura cmq molto macchinosa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social