Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Se la sim ha PienoWind attivo allora è una ex Wind e non subirà migrazioni forzate ai nuovi sistemi, infatti nell'informativa specifica non si parla di decadenza di eventuali bonus od opzioni come il Pieno. Resta da capire se i 4 euro mensili verranno scalati esclusivamente dal credito oppure dal bonus, o come si comporterebbe il sistema in caso di credito zero e bonus presente.

Comunque, con la nuova ondata di SMS destinati ai clienti "ex 3" hanno colpito le mie ultime SIM attive, che non sono silenti, ma che hanno attiva soltanto una promozione gratuita legata alla rete fissa.

A questo punto ritengo di non sbagliare se ritengo di conseguenza variata anche la mia offerta di casa e pretendo di recedere senza penali anche da quella! Che ne pensate?
Scusa non ti avevo letto bene.
Attualmente se sei a credito 0 il PW non funziona.
Tu devi avere un credito pari all'importo unitario che devi spendere.
Se hai 0,01 di credito non puoi mandare SMS, puoi telefonare se hai una tariffa a secondi e senza scatto che costi meno di 1 cent al secondo, se hai un'opzione da 2€ non si attiva ecc.

Per quanto riguarda la convergenza "fisso mobile" di fatto si tratta di 2 contratti separati (altrimenti non avresti un piano solo a consumo) e quindi non è possibilie disdire senza penali.