Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo
Risultati da 1 a 10 di 82

Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    "Tua" nel senso di opzione
    TUAmatic è un piano tariffario

chi ha attivo una o più sim con piano tuamatic non dovrebbe avere alcuna rimodulazione , cioè se hai tuamatic senza opzioni allora te la rimodulano , se hai tuamatic con una o più di opzioni menzionate allora te la rimodulano , cioè la solita buffonata itagliana.
    qualcuno ha conservato l sms di quando hanno rimodulato le vecchie sim in TUAmatic ? capire se è stata una promo o una offerta del gestore.
    Qua windtre sta sbagliando e di brutto brutto brutto , cioè hanno scritto Tua anzichè Tuamatic.
    hanno toppato di brutto , scivi una cosa e poi ne fai una altra , mica puoi difenderti dicendo o scrivbendo che il senso era quello , ennò cara windtre questa volta haio toppato.

- - - Aggiornato - - -

poi io ho gd3 a pagamento e allinlarge e superinternet large , l unica opzione che mi posson togliere è toptime che è una promo, superinternetlarge è o anzi era una promo oppure no ? mi sembra che prima era una promo poi diventata una opzione ? mmm
    Tua Matic è un piano a consumo e quindi verra rimodulata, come per gli ex Wind al piano da 4€ al mese.
    Tutte le promo e le offerte di 3 cesseranno di essere valide, inclusa la Top Time.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Vedremo.

Intanto, per ora, solo sms di rinnovo opzioni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social