Esatto faquick, è quello che ha detto in modo meno specifico l'operatrice al 159 :wall:
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Esatto faquick, è quello che ha detto in modo meno specifico l'operatrice al 159 :wall:
OT:
Stringhe e servizi - assistenza | Wind Tre Business nella sezione blocchi però la stringa sarebbe *35*Password*16# dato che con 16 si gestiscono gli SMS. La password per exH3G è 3333
Non capisco cosa intendi dire.
Comunque il favoritismo già c'è, perlomeno per quelli con l'offerta Unlimited che era "5G ready" e ora già va in 5G nelle poche zone dove la rete è già aperta:
5G by WindTre: le prime aree coperte e come accedere alla rete
Da vecchio cliente 3 non ho ricevuto ancora alcun messaggio di rimodulazione ;-) e fino a che dura si va avanti con la mia autoricarica. Poi, se verrò rimodulato, probabilmente passerò a CoopVoce anche per la possibilità di usare tutta l'offerta Gb anche in Europa
La scheda che usavo per il pupillo è stata colpita dall'aumento a 4 euro. Ho chiesto la disattivazione mediante PEC il 10/9. Ho già chiamato il 159 due volte. La disattivazione dovrebbe avvenire in 30 giorni ( con le ex Wind mi è stata fatta in tre giorni e trasferito il credito su altra scheda gratuitamente in due giorni). Ieri alla seconda telefonata, mi è stato detto che sarà fatta in 31 giorni, praticamente il giorno prima dell'aumento a 4 euro. Inoltre che per trasferire l'importo su altra sceda WindTre dovrò pagare 3 euro. Nella precedente telefonata mi era stato detto che era gratuito. A tal punto ho chiesto la mnp a CoopVoce.
A qualcuno di voi con SIM "ex 3" impattato dalla rimodulazione è effettivamente già stata effettuata? La data negli SMS ricevuti da me era il 5 ottobre, e per il momento ancora nulla è avvenuto. Tra l'altro il testo contenuto nella notifica presente nell'App invece indica (erroneamente) il 1 ottobre...
Non mi illudo di poter scampare, solo vorrei capire se hanno già iniziato ad effettuare le migrazioni a scaglioni o se è tutto ancora in alto mare :poveraitalia:
Wow, sei il primo che leggo, anche se non penso tu sia felice di tale "primato" :-P
Mi confermi che con il cambio piano la SIM è diventata "WIndtre" a tutti gli effetti, quindi migrata sui sistemi ereditati da Wind? Lo scopri facilmente vedendo se ottieni il credito con *123#
Non c'è nessun contatore, nella home dell'app appare "NON HAI TRAFFICO INCLUSO."
È la prima prova che ho fatto, mi ha dato il credito residuo. Confermo pertanto che è stata migrata anche di gestionale!
Lo si nota anche dall'Area Clienti che su Web che è nello stile Wind, inoltre, sono riusciti a "portare" tutto il dettaglio del traffico effettuato. Nello storico ricariche il credito residuo (exH3G) appare come ricaricato.
Non mi offre nessun "Cambio Offerta." Le uniche opzioni sono: Aggiungi Giga (+5 a 9€/mese, +3 a 6€/mese), Aggiungi Protezione (Security Pro e Junior Protect), Aggiungi Minuti verso l'Estero (Intenational Plus, Call your Country e Noi Romania), Se sei all'Estero (Travel Weekly, Travel Daily e Giga Travel Weekly).
PS: La data di attivazione risulta 09 ottobre 2020 con scadenza SIM l'8 novembre 2021.
Avevi offerte o promozioni che sono state disattivate con la migrazione oppure anche in 3 era completamente a consumo?
No, non credo sia normale. Hai provato ad annullare tutte le deviazioni con i classici ##002# e/o ##004# ? Magari c'era qualche impostazione preesistente che devia verso qualche altro numero non raggiungibile