Disattivazione sim tre per errore operatore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Disattivazione sim tre per errore operatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao Salvo e benvenuto su Mondo3

Immagino che sia stato l'operatore stesso o comunque un rappresentante del Servizio Clienti 3 ad indicarti la procedura per recuperare il numero, e che la segnalazione sia stata fatta indicando le motivazioni e richiedendo il ripristino di tutto (vincolo compreso, onde evitare indebite penali).

Presumo che ci vogliano dei tempi tecnici, anche affinché i vari reparti si coordinino per ripristinare la situazione iniziale, quindi credo che si tratti semplicemente di attendere qualche giorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ciao Salvo e benvenuto su Mondo3

Immagino che sia stato l'operatore stesso o comunque un rappresentante del Servizio Clienti 3 ad indicarti la procedura per recuperare il numero, e che la segnalazione sia stata fatta indicando le motivazioni e richiedendo il ripristino di tutto (vincolo compreso, onde evitare indebite penali).

Presumo che ci vogliano dei tempi tecnici, anche affinché i vari reparti si coordinino per ripristinare la situazione iniziale, quindi credo che si tratti semplicemente di attendere qualche giorno
    In realtà il servizio 133 è stato da me contattato dopo che mi sono accorto di non avere più linea sulla sim. Ho dovuto chiamare da telefono fisso.
    Inoltre ho dovuto acquistare a mie spese una sim sciolta per riavere dopo 24 ore il mio numero ed ad oggi dopo 4 giorni sono ancora senza opzione tariffaria cioè vado a consumo su chiamate ed internet.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social