Ma per i Clienti Romeni... i call center rispondono dall'Italia?!?!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione Stampabile
Ma per i Clienti Romeni... i call center rispondono dall'Italia?!?!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sto notando che il fatto che la chiamata venga gestita in Italia non garantisce in alcun modo maggiore professionalità, se si parla di Tre.
Sono stato recentemente spostato allo staff "Campania", ho visto poche volte un servizio clienti peggiore! Non solo sono incompetenti, ma spesso purtroppo anche molto maleducati, del tipo che quando ho detto che sarei stato costretto a rivolgermi al Co.re.com. mi sono preso una risposta del tipo "faccia quello che vuole, si prenda anche un avvocato".
Oppure, il meglio, quando ho chiesto il rimborso, sono stato invitato a "finire questa polemica sterile". Sterile coi miei soldi, maleducati che non siete altro.
Numero clienti mobili calato a 29.8 milioni [emoji32]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b24f222fbd.jpg
Sent from my iPad using Tapatalk
Dai, l’equilibrio si è ripristinato...sono tornati al loro posto in classifica [emoji28]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il bello è che nel comunicato stampa non ne fanno menzione...si parla esclusivamente del fisso...di Open Fiber....:D
Arriveranno a giocarsela anche con i virtuali per l'ultima posizione se continuano di questo passo...:devil: :D
Bene, adesso TIM è a quota 30 milioni 285 mila linee:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...241d2ff77b.jpg
Direi che possiamo assegnare la medaglia di bronzo 🥉 a Wind Tre, almeno per questo trimestre [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Praticamente in meno di un anno Tim ha sorpassato Wind-3, dico bene?
Vodafone come si posiziona?
Comunque almeno per ora l’andamento di Wind-3 sembra tragico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk