Il piano autoricarica di 3 è già stato rimodulato ma oggi è anche assurdo come piano visto è considerato i costi tariffari che si hanno, 19,32 cent al minuto con scatto alla risposta di 16,27 cent con autoricarica di 5cent al minuto per chiamate e videochiamate ricevute solo da altri operatori, non mnvo, e viene autoricaricata se si raggiunge un minimo di 5€ di ricarica per un massimo di 60€ da consumare nel mese di erogazione. Quindi è una tariffa sulla quale poi ci va almeno messa un opzione internet, la piú logica a disposizione e la super internet 5€ mese con i 3gb. Obbiettivamente chi ha questa tariffa riceve molto e chiama solitamente poco, 5€ che devo spender solo per internet a 100mb al giorno li spendo per una all in start che mi costa uguale ma ho 400 minuti 400 sms e guadagno anche 1 gb perchè son 4gb mese. Chiamo molto? Con 10€ si fanno i minuti illimitati e 8gb... Anche qui chi ha queste tariffe non può esser comodo perché di fatto una ricarica se pur minima la fà e visti i costi delle telefonate cambiar tariffa sarebbe molto piú che conveniente.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk