Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sma78
Sono un rivenditore 3, confermo che la portabilità da wind a tre è fattibilissima, ma non remunerata; io le faccio tranquillamente
Non remunerata in che senso? Può servire pagarla il cliente o sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Avete letto?
Gentile Cliente,
ti informiamo che dal 31 dicembre 2016, il Servizio MNP relativo al passaggio dei clienti dalle offerte a Brand 3 a quelle a brand Wind (e viceversa), mantiene per il cliente finale lo stesso processo e gli stessi costi ad oggi previsti per il Servizio MNP. Le condizioni del Servizio MNP, infatti, si applicano anche al trasferimento del numero da altra SIM con diverso marchio commerciale dello stesso operatore. L’informazione è più dettagliatamente riportata nella documentazione contrattuale apposita.
http://www.tre.it/assistenza/servizi...decline_popapp
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
è un po' come una mnp tra un operatore ed un mvno della stessa rete
-
Io ho fatto il passaggio ieri da Wind a tre.
mi hanno detto che ci vuole un mese...e nel mentre la SIM tre sarà attiva con numero temporaneo.
in pratica per un mese mi ritroverò a pagare due servizi, e quando il mio numero sara 3, non avrò nemmeno il credito per avere l'opzione arriva in quanto speso per il mese di numero temporaneo.
-
Citazione:
Tosa86
Io ho fatto il passaggio ieri da Wind a tre.
mi hanno detto che ci vuole un mese...e nel mentre la SIM tre sarà attiva con numero temporaneo.
in pratica per un mese mi ritroverò a pagare due servizi, e quando il mio numero sara 3, non avrò nemmeno il credito per avere l'opzione arriva in quanto speso per il mese di numero temporaneo.
Un mese? Ma con chi hai parlato? Tranquillo, il numero viene portato entro 48h dalla richiesta...al massimo 72... Mercoledì mattina sarà passato, se non già Martedì!
-
Citazione:
callfan
Un mese? Ma con chi hai parlato? Tranquillo, il numero viene portato entro 48h dalla richiesta...al massimo 72... Mercoledì mattina sarà passato, se non già Martedì!
Entrambi i commessi del negozio della 3 hanno confermato che il tempo di passaggio da wind a 3, per motivi interni risulta allungato fino ad un mese circa di attesa...così gli era stato comunicato giusto qualche giorno prima.
In più hanno confermato che fino a fine hanno ci sarà ancora il roaming con tim.
-
Citazione:
Tosa86
Entrambi i commessi del negozio della 3 hanno confermato che il tempo di passaggio da wind a 3, per motivi interni risulta allungato fino ad un mese circa di attesa...così gli era stato comunicato giusto qualche giorno prima.
In più hanno confermato che fino a fine hanno ci sarà ancora il roaming con tim.
Roaming che Maximo Ibarra stesso, CEO di WindTre, all'ultima convention ha confermato che passerà su rete Wind al più tardi da Agosto...
Seriamente, cambia negozio al più presto, hai trovato degli incompetenti!
-
Citazione:
callfan
Roaming che Maximo Ibarra stesso, CEO di WindTre, all'ultima convention ha confermato che passerà su rete Wind al più tardi da Agosto...
Seriamente, cambia negozio al più presto, hai trovato degli incompetenti!
A saperlo prima...ora vorrei capire se davvero devo aspettare un mese o se invece ti domani la portabilità avrà effetto....
-
Citazione:
Tosa86
A saperlo prima...ora vorrei capire se davvero devo aspettare un mese o se invece ti domani la portabilità avrà effetto....
Se vuoi la conferma per sicurezza, puoi chiamare il 133 e chiedere se conoscono già la data di passaggio...!
-
Contattando via FB e via twitter, ho avuto la conferma ceh bastano 3 giorni.
Hanno skippato il commesso del negozio, ho compilato la richiesta per fare il mpn e tre giorni dovrebbe essere effettiva.
Grazie del supporto :)