E visualizzi 3 ITA o I WIND? Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Gioacchino05 E visualizzi 3 ITA o I WIND? Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk 3 ITA ormai da mesi.
Originariamente Scritto da ALR94 3 ITA ormai da mesi. Per esempio io se metto la mia SIM nell'iphone 5 leggo ancora I WIND Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Gioacchino05 Per esempio io se metto la mia SIM nell'iphone 5 leggo ancora I WIND Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Che strano!
Originariamente Scritto da ALR94 Che strano! Abito in sicilia... Come sempre saremo gli ultimi Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Gioacchino05 Abito in sicilia... Come sempre saremo gli ultimi Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Non è detto! Stanno swappando parecchio “laggiù”, quindi si vedranno presto i risultati.
Originariamente Scritto da ALR94 Non è detto! Stanno swappando parecchio “laggiù”, quindi si vedranno presto i risultati. Io ho cambiato però l'iphone... Ho un LG G5 e i risultati saranno quelli di non vedere più la r di roaming? Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum