Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Cioè ti esce Wind Tre in roaming? Se è così, non credo sia molto normale.
    Io ho provato a forzare il roaming su tanti dispositivi di parenti e amici che sono clienti 3 ma viene sempre fuori "3 ITA". Discorso diverso invece nel menù della ricerca rete, dove in alcuni casi appare "I WIND" mentre al altri - me compreso - appare due volte "3 ITA".
    Come ho scritto settimana scorsa (non so se in questa o altra discussione Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind)
    - con una nuova SIM il mio smartphone (HUAWEI CHC-U01) su rete WIND mi indica Wind Tre (con la R del roaming), mentre con una SIM del 2015, indica WIND (anche qui ovviamente con la R);
    - uno smartphone con SO più recente (HUAWEI Y5), con la sim nuova, invece mi indica 3 ITA (con la R del roaming)
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Come ho scritto settimana scorsa (non so se in questa o altra discussione Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind)
    - con una nuova SIM il mio smartphone (HUAWEI CHC-U01) su rete WIND mi indica Wind Tre (con la R del roaming), mentre con una SIM del 2015, indica WIND (anche qui ovviamente con la R);
    - uno smartphone con SO più recente (HUAWEI Y5), con la sim nuova, invece mi indica 3 ITA (con la R del roaming)
    Capito! In teoria i clienti non dovrebbe mai rendersi conto di essere su Wind perché vogliono evitare che intasino il 133. Vogliono che il cliente tipo arrivi a dire: "Ah ma guarda quant'è migliorata la copertura!". Poi però, a quanto pare, ci sono evidenti problemi di configurazione della rete...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social