Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Io abito in provincia di Alessandria, a parte questo,da quello che leggo si parla di 35 impianti in due settimane, non che verranno aggiornati tutti i ripetitori wind tredella provincia, anche perché 35 impianti mi sembrano pochi, saranno almeno 10 o 20 volte di più
Cmq penso che prima dovranno chiedere le autorizzazioni ai vari enti...quando ne avranno raccolte un bel po' (tipo 35 in prov di AL) procederanno coi lavori...qua in prov di Como e Varese, stando a Castel, ci sono 5 o 6 impianti WindTre già autorizzati, mentre in prov di Lecco solo 1...
Infatti... Non so quanto sia grande la provincia di Alessandria ma per fare un esempio, secondo l'Arpae Emilia-Romagna, nella provincia di Ferrara ci sono 76 impianti ex-H3G e 96 impianti ex-Wind... Quindi come numero forse 35 è un po' riduttivo ma sarà certamente vicino alla realtà...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sicuramente ho esagerato, mi sono sembrati pochi perché nella zona in cui vivo, basso alessandria, c'è praticamente un ripetitore ogni paese o poco meno, una decina so anche dove sono, ma sicuramente è dovuto alla conformazione geografica della zona(collinare appenninica), il resto della provincia, essendo pianura avrà una minore concentrazione di antenne.
Se calcoliamo che ha 90.000 abitanti solo la città... E' il terzo comune del Piemonte per popolazione e il primoper superficie
Quindi la provincia di Ferrara che è un terzo più piccola di quella di Alessandria come estensione nonchè più pianeggiante quindi con meno necessitá di antenne, ha 172 antenne, e ad Alessandria secondo voi ce ne sono 35? Mi sa che avete un pò tutti le idee confuse..i
Io non ho le "idee confuse", ho semplicemente riportato i dati pubblici consultabili sulla mappa Arpae regionale
https://www.arpae.it/cem/webcem/ferrara/
Sent from my iPhone using Tapatalk