Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
io più che un discorso di rete, importantissimo per carità, preferirei l'unione dei due brand.. non è possibile così... che sia VEON, ma almeno che lo sia da subito.

Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S7 EDGE utilizzando Tapatalk
Eh ma come... Se crei un brand, devi dargli un punto di forza, qualcosa che l'utenza veda come la novità e l'innovazione dell'unificazione.
Ora come ora, potrebbero solo dire "ciao, siamo sempre noi, con i soliti buchi di copertura, la rete LTE meno performante e meno presente, niente VoLTE, credibilità inferiore rispetto ai concorrenti ma...ehi...con un disegnino diverso!".
La rete unica, migliore, più vasta, più performante e capace di fare concorrenza agli altri operatori è l'unico punto su cui far leva per far amare un eventuale nuovo marchio. Solamente perché è la principale cosa che la clientela giudica, almeno a mio parere.


Sent from my iPhone using Tapatalk