A me hanno chiamato dal 133 proponendomi una All-in Master, ehm niente ... il mio piano con autoricarica non lo mollo .... (immagino propedeutica ad una rimodulazione)
A me hanno chiamato dal 133 proponendomi una All-in Master, ehm niente ... il mio piano con autoricarica non lo mollo .... (immagino propedeutica ad una rimodulazione)
Salve io di recente sono passato da 3 a Wind per vari motivi, è mi è pure dispiaciuto, per curiosità ho fatto le prove per vedere se si vedeva la predisposizione ad agganciarsi a 3. Ma ho visto che non c'era, comunque terrò tutto sott'occhio e vi comunicherò se c'è qualche novità.
Poi ho visto sul forum che 3 prenderà il numero gestore di Wind.
Buona giornata.
Anche a Monza da si vede Test PLMN 1-1, che chiaramente non è accessibile, così come non è ancora accessibile la rete Wind.
![]()
In questo momento sono volutamente sotto Tim e la connessione dati appare e sparisce. Ho provato a cercare e connettermi a Wind ma non mi viene permesso.
Ciao a tutti, io volevo capire solo una cosa,si parla sempre di roaming, ma visto che io ho un contratto aziendale, e da quello che ho letto il gestore aziende sarà Wind Tre, quando, ci sarà una rete unica senza la menata del roaming visto che il gestore sarà uno solo?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Come ritwittato dai mods, ecco le prime manifestazioni di roaming
https://twitter.com/stefanoselvi/sta...26012248272901
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Ultima modifica di Luigigio; 17/04/2017 alle 23:54
ma quindi sto roaming wind parte o non parte? è per zone o per archi di numerazione che viene abilitato?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia