comunque ragazzi se c'è LTE 22299 anche debole non riuscite a bloccarvi su quello 22288 perchè è voluto così
Anche a me dicono sempre la solita tarantella fatto sta che si collega ma non regge per più di 10 secondi l'ho verificato con Net Monitor il passaggio da 222 88(LTE) per un ritorno immediato a 222 99(LTE)
comunque ragazzi se c'è LTE 22299 anche debole non riuscite a bloccarvi su quello 22288 perchè è voluto così
Ok ma è da scemi così che senso ha,a questo punto dobbiamo aspettare solo che 222 99 non esista più e che saremo tutti noi clienti tre spostati sulle antenne 222 88 con qualche potenziamento,perché non mi ricordo dove l'ho letto ma l'operatore 222 50 ha intenzione di utilizzare le antenne WindTre come roaming nazionale
Da me oggi niente 3G sotto roaming... Dove non prende la 3 c'è solo EDGE con Wind... Che stanno comminando?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Adesso non c'è più manco l'EDGE... nessun servizio fisso e a casa mia la 3 non prende bene...
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
anche da me in provincia di como dove c e piena copertura 3 H+ e wind H+, da ieri va in wind edge per poi passare in H+ sempre wind poi nessun servizio e infine 3 H+.... bho
ciò che mi preoccupa sarà la mole di clienti che la rete dovrà sopportare tra qualche mese.. soprattutto considerando i piani telefonici stracolmi di giga che offre HO Mobile.. penso che sarà una bella mazzata sia per la rete, sia per windtre come concorrenza.. temo che avendogli lasciato 5000 torri e 10 anni di ran sharing si scaverà la fossa con le sue mani
![]()
Per creare la rete unica tutti gli impianti Wind e quelli di Tre (ad eccezione delle antenne che verranno cedute a Iliad) devono essere convertiti e aggiornati da un'azienda cinese che si chiama ZTE, la quale è stata appunto chiamata da WindTre per la realizzazione della nuova rete. I lavori sono in corso da alcuni mesi e ho saputo che spesso si perde il segnale durante alcune fasi del processo.
Detto ciò, non è detto che questo sia il tuo problema... Ci potrebbero benissimo essere altri fattori che influiscono sulla copertura. Aspetta domani e vedi come si mettono le cose.