Io provo a selezionare manualmente il 4G di I WIND ma da nessun servizio e poi passa in 3G
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io provo a selezionare manualmente il 4G di I WIND ma da nessun servizio e poi passa in 3G
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Chiedi un aggiornamento (software) della sim al 133
Mandato dal mio S4 Mini
Tutto questo non mi piace... Sono passato tipo 3 settimane fa a 3 e già i primi problemi
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Considera che sull'iPad l'aggancio del 4G non è immediato... O aspetti 10/15 minuti senza scambio dati e vedi se te la prende da solo altrimenti vai in Impostazioni > Cellulare e selezioni 3G, poi aspetti qualche secondo e ritorni su LTE. Così si dovrebbe connettere immediatamente.
Se così non te lo fa, prova in qualche altra località, può essere che il segnale sia troppo debole...? È veramente strano, sei il primissimo sui forum a dire che non riesce a connettersi al 4G Wind...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non so che dire... Ho provato e riprovato ... Per adesso ho selezionato il 4G di wind e non si stacca da "solo chiamate di emergenza"... Proverò in zone con più campo
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Allegato 2934basta con h3g,ieri su 3 paesi limitrofi in puglia internet 3g,lte qualche volta con speedtest intorno ai 5 mega in down.Richesta portabilita' con Vodafone.Adesso e' spuntato anche 222.50 credo sia Free.
Stanno facendo un disastro... La rete 3 è sempre stata discreta in velocità... Adesso è pressoché inutilizzabile in 4G... In 3G ancora mantiene una buona velocità... Almeno nella mia zona
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
A me preoccupa l'arrivo del nuovo operatore che si appoggerà alla "nostra" rete per 10 anni.penso che allo stato attuale chi ne risentirà di più saranno i clienti Wind.comunque questa gestione maldestra delle priorità di rete invita realmente il cliente a passare ad altro gestore,me compreso che non ho problemi di rete nella mia zona..penso che il roaming con wind sarebbe dovuta essere un opzione che il cliente poteva scegliere se attivarla o meno (come il 4G) perlomeno fino a quando non arrivava la rete unificata.
Io anche selezionando il 4G della Wind da sim Tre mi regge per 20 secondi e mi torna sul 3g della tre è normale secondo voi?E'un problema della sim visto che in qualsiasi terminale mi fa questo?
succede anche a me. addirittura a volte per andare in 4g wind bisogna selezionare il 3g wind nell elenco.facendo così va in 3g,poi dopo qualche secondo va in 4g se non fosse che nell arco di un minuto torna su tre. se seleziono 4g wind mi dice "impossibile connettersi riprovare più tardi"
Si, anche a me spesso ritorna in 3 dopo breve tempo.
Alcuni segnalano che anche in roaming 2g/3g Wind in alcune zone non compare più la R di roaming. Confermate?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Si confermo nella zona dove sono io Battipaglia(SA) in alcune zone compare 3 ITA in altre I WIND con R e giù nella parte marittima 3 ITA con la R ma collegandomi a 222 88
Ora con la ricerca reti esce un certo 222 50 che prevedo che siano le antenne potenti che supportavano il 4g+ cedute a Free Mobile
Ricordo che qualche settimana fa qualcuno ha scritto che in realtà 22250 dovrebbe essere il codice della rete unica.
Ad ogni modo io che abito a Mantova trovo la rete molto peggiorata rispetto al periodo pre-fusione. Inoltre nella zona dove abito io non c'è il 4G di Tre, mentre Wind copre benissimo. Se provo a forzare su Wind però, mi butta fuori dopo qualche minuto... Penso che per i clienti sia davvero ingiusto non poter godere della miglior connessione disponibile, tanto più che ormai la dicitura a schermo è sempre 3 ITA. Se non avessi un vincolo, tornerei in Vodafone all'istante.