Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 138
Pagina 138 di 250 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1371
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Che poi mi chiedo: il famoso utente medio che ha paura a cambiare offerta, figurarsi operatore, e che si tiene pacchetti con 1 GB a 18€ al mese perché è "abituato così", come fa a valutare seriamente questo aspetto? Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    non so se ti riferisci a me.... ma io sono alto spendente, dato che ho 2 sim abbonamenti , un top infinito new con 20gb e uno dati con 30gb + una ricaricabile play 7 20gb che uso come lavoro.... Io sfrutto tutto fino al midollo dei giga... youtube sempre settato a 1080p , streaming audio con tidal al massimo della qualita... questo da molto tempo.... Faccio il pendolare e a me importa aumentare la qualita del segnale e non tornare al paleolitico... dovendo riportare tutto a flussi standard.... quindi ho il mio traggitto come target e fino ad ora è pessima wind e segnale tre peggiorato, in citta ovvio che non lo si noti... ma mi aspettavo che dove tre era presente abbastanza bene rimanesse tale, spero che siano solo problematiche momentanee x spegnimenti riallocazioni, ma è indubbio che c e stato un peggioramento, spero al + presto l'abilitazione del LTE wind.

  2. #1372

    Predefinito

    Salve ragazzi un informazione,
    da me c è sempre stata ottima copertura wind in 4g è invece h3g in 3G,ho notato che selezionando manualmente L operatore wind non esce più,ma avendo mia madre a casa con Wind lei gli prende al massimo cosa vuol dire? Ho pensato che magari con L iPhone avendo fatto L aggiornamento gestore hanno cambiato il nome wind in tre qualcuno sa darmi delucidazioni?
    Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-img_2548.png 

  3. #1373
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neronefrancesco Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi un informazione,
    da me c è sempre stata ottima copertura wind in 4g è invece h3g in 3G,ho notato che selezionando manualmente L operatore wind non esce più,ma avendo mia madre a casa con Wind lei gli prende al massimo cosa vuol dire? Ho pensato che magari con L iPhone avendo fatto L aggiornamento gestore hanno cambiato il nome wind in tre qualcuno sa darmi delucidazioni?
    Grazie
    Questa è una grossa novità se fosse confermata...
    Su iphone, gli utenti H3G vedono la rete WIND col nome di TRE?

    confermare perfavore!

  4. #1374
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    io come versione operatore ho la 28,2 è l'ultima?

  5. #1375
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    non so se ti riferisci a me.... ma io sono alto spendente, dato che ho 2 sim abbonamenti , un top infinito new con 20gb e uno dati con 30gb + una ricaricabile play 7 20gb che uso come lavoro.... Io sfrutto tutto fino al midollo dei giga... youtube sempre settato a 1080p , streaming audio con tidal al massimo della qualita... questo da molto tempo.... Faccio il pendolare e a me importa aumentare la qualita del segnale e non tornare al paleolitico... dovendo riportare tutto a flussi standard.... quindi ho il mio traggitto come target e fino ad ora è pessima wind e segnale tre peggiorato, in citta ovvio che non lo si noti... ma mi aspettavo che dove tre era presente abbastanza bene rimanesse tale, spero che siano solo problematiche momentanee x spegnimenti riallocazioni, ma è indubbio che c e stato un peggioramento, spero al + presto l'abilitazione del LTE wind.
    Non per sminuire il tuo protagonismo, ma...no, tu proprio non c'entri Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    Mi stavo riferendo davvero all'utente medio, il famoso "utonto", che non cambia offerta dal 2012 o prima!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #1376
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    io come versione operatore ho la 28,2 è l'ultima?
    È l'ultima anche per me! Ed io vedo normalmente 3 ITA sotto Tre e I WIND sotto Wind.

    EDIT: ma qui parliamo di una SIM Tre sull'iPhone, vero?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di callfan; 21/06/2017 alle 15:32
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #1377
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Non per sminuire il tuo protagonismo, ma...no, tu proprio non c'entri Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    Mi stavo riferendo davvero all'utente medio, il famoso "utonto", che non cambia offerta dal 2012 o prima!

    Sent from my iPhone using Tapatalk


    ahhh immaginavo...

  8. #1378
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neronefrancesco Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi un informazione,
    da me c è sempre stata ottima copertura wind in 4g è invece h3g in 3G,ho notato che selezionando manualmente L operatore wind non esce più,ma avendo mia madre a casa con Wind lei gli prende al massimo cosa vuol dire? Ho pensato che magari con L iPhone avendo fatto L aggiornamento gestore hanno cambiato il nome wind in tre qualcuno sa darmi delucidazioni?
    Grazie
    Che versione operatore ha, l'iPhone da cui hai tratto lo screenshot??


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #1379
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Che versione operatore ha, l'iPhone da cui hai tratto lo screenshot??


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    e se avessero già attivato la "rete unica" nella cella che serve casa sua? spiegherebbe perchè visualizza I WIND su sim WIND e 3 ITA su sim 3 (con la stessa rete a mio avviso)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #1380
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    e se avessero già attivato la "rete unica" nella cella che serve casa sua? spiegherebbe perchè visualizza I WIND su sim WIND e 3 ITA su sim 3 (con la stessa rete a mio avviso)
    Può anche essere però scusa, avendo due voci diverse nell'elenco reti, non vuol dire che l'iPhone comunque sente due MNC diversi?
    E se sono 88 e 99 irradiati dallo stesso apparato, perché già della rete unica, comunque l'iPhone deve aver ricevuto un aggiornamento per mostrare lo stesso nome... Altrimenti, nella memoria del telefono 222 88 è sempre I WIND e 222 99 rimane 3 ITA, pure se vengono dallo stesso pannello!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social