sono coerenti, anche con il 3G Wind ha tuttora la migliore estensione di copertura
certo se poi parliamo delle prestazioni... beh, basta non parlarne
![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
sono coerenti, anche con il 3G Wind ha tuttora la migliore estensione di copertura
certo se poi parliamo delle prestazioni... beh, basta non parlarne
![]()
Ma cos'è successo ieri? Io no non mi sono accorto di nulla
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
In provincia di Monza e Brianza, zona Seregno e Carate, da qualche giorno ho notato la comparsa di LTE+ Wind (22288). Spero siano prove tecniche di trasmissione perché le prestazioni al momento sono a dir poco imbarazzanti (abbondantemente sotto i 10 Mbps)....
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
anche se è leggermente off topic , volevo segnalare la scarsità della rete Wind-3 per i turisti in roaming a Cagliari. Non so se dipenda dal mio operatore straniero (MVNO belga Mobile Vikings) ma si registra di default sulla rete Wind.
queste sono le prestazioni:
lo devo forzare per forza su Tim o Vodafone per avere buone prestazioni.
inoltre si collega per qualche secondo alla rete 4G Wind, poi il segnale cala ad 1 tacca e va in 3G. come se la sim fosse sbattuta fuori dalla rete 4G.
se queste sono le prestazioni che offrono al roaming entrante sulla loro rete, tanti auguri ai turisti !
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Marcolino
Secondo voi qui la rete è unica? Netmonitor mi dà 222-88 e tra parentesi 3ITA, mi sarei aspettato Wind. Che ne pensate?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk