Originariamente Scritto da andybox ecco qua, il messaggio di unificazione (domanda ma le lettere accentate non le hanno?) Probabilmente no, così come le virgole... Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€ Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Originariamente Scritto da callfan Probabilmente no, così come le virgole... Sent from my iPhone using Tapatalk Molti telefoni non leggono correttamente le lettere accentate, così vanno sul sicuro.
Originariamente Scritto da LION Tech Molti telefoni non leggono correttamente le lettere accentate, così vanno sul sicuro. Tim spesso al posto di Per usa "x". Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da LION Tech Molti telefoni non leggono correttamente le lettere accentate, così vanno sul sicuro. Sì sì, scherzavo, l’ho immaginato anch’io... Anche se suppongo siano una percentuale ormai irrisoria, quelli con problemi di decodifica degli accenti! Sent from my iPhone using Tapatalk
Regole del Forum