Anche il fatto del 4G a pagamento lascia intendere che sarà 3 il brand low-cost, infatti proprio come le compagnie aeree low-cost che contano tutto come extra a parte il volo in sé, lo stesso fa 3, nelle promozioni a basso costo mette solo minuti, SMS e GB, tutto il resto a pagamento come extra.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando