H3G + Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1166

H3G + Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    da quello che vedo negli altri paesi, e le mie sono solo supposizioni, credo che il roaming reciproco con questa soluzione "alla austriaca" di rinominare le reti entrambe nel nuovo marchio commerciale, andrà avanti almeno per un periodo transitorio di 2 anni.
    I due anni vengono proprio espressi in alcune spiegazioni interne alla gestione dell'infrastruttura di rete WindTre.

Cmq dal 21 novembre potrebbe esserci anche una prima convergenza commerciale, presumo per evitare il "fuoco amico" tra i due marchi.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    I due anni vengono proprio espressi in alcune spiegazioni interne alla gestione dell'infrastruttura di rete WindTre.

Cmq dal 21 novembre potrebbe esserci anche una prima convergenza commerciale, presumo per evitare il "fuoco amico" tra i due marchi.
    quello che posso dire da "interno" è che sono previsti due incontri con i dealer il 22 e 23 novembre rispettivamente a Milano e Torino, c'è da capire cosa succederà tra il 20 (data di scadenza delle offerte attuali) e il 22 appunto quando potrebbero essere presentate le nuove!
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social