Io ero cliente blu e quando fu acquisita da wind mi diedero una tariffa di benvenuto
E l'offerta di benvenuto che Wind ti ha riservato è veramente speciale e vantaggiosa! Gratis il 50% delle chiamate voce nazionali che effettuerai con la tua nuova carta Wind fino al 31 gennaio 2003; Gratis il 100% degli SMS che effettuerai, sempre con la nuova SIM, sempre fino al 31 gennaio 2003.
Ma non finisce qui: per te, gratis fino al 31 marzo 2003, l'attivazione di Wind Tandem SMS, l'opzione tariffaria senza scatto alla risposta per chiamare a soli 12 eurocent al minuto due numeri Wind a scelta e per inviare SMS a soli 9 eurocent agli stessi due numeri.
Puoi richiedere Wind Tandem SMS al 158 se avevi sottoscritto con blu le opzioni blu 2 o blu 3 sul tuo abbonamento o le opzioni blu 2 o blu 3, Standard o Express sul tuo prepagato.
qui è un po' diverso perchè non è un acquisto ma una fusione e l'intera operazione ha senso se mantegono una base clienti adeguata a fare concorrenza a tim e vodafone quindi credo che daranno tariffe molto vantaggiose.