Io ho fortissimi dubbi su questa tua ultima affermazione. Ci daranno un opzione ad personam per non farci fuggire, ma dovremo dire ciao alle opzioni attuali..
Visualizzazione Stampabile
Se tre avrà il comando su wind opzioni e piani rimarranno tali.quello che ci sarà di questa fusione lo sanno solo loro i capi...
Io ero cliente blu e quando fu acquisita da wind mi diedero una tariffa di benvenuto
qui è un po' diverso perchè non è un acquisto ma una fusione e l'intera operazione ha senso se mantegono una base clienti adeguata a fare concorrenza a tim e vodafone quindi credo che daranno tariffe molto vantaggiose.Citazione:
E l'offerta di benvenuto che Wind ti ha riservato è veramente speciale e vantaggiosa!
Gratis il 50% delle chiamate voce nazionali che effettuerai con la tua nuova carta Wind fino al 31 gennaio 2003;
Gratis il 100% degli SMS che effettuerai, sempre con la nuova SIM, sempre fino al 31 gennaio 2003.
Ma non finisce qui: per te, gratis fino al 31 marzo 2003, l'attivazione di Wind Tandem SMS, l'opzione tariffaria senza scatto alla risposta per chiamare a soli 12 eurocent al minuto due numeri Wind a scelta e per inviare SMS a soli 9 eurocent agli stessi due numeri.
Puoi richiedere Wind Tandem SMS al 158 se avevi sottoscritto con blu le opzioni blu 2 o blu 3 sul tuo abbonamento o le opzioni blu 2 o blu 3, Standard o Express sul tuo prepagato.
secondo me lasciano le tariffe più vantaggiose di entrambi i gestori e cancelleranno quelle obsolete
Cominciamo da questa:
Gentile Cliente, ti informiamo che a partire dal 30/10/2015 l'opzione Assistente Personale non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico.
Non sarà una gran perdita ma è un segno che il vento sta cambiando...
Ecco perché dico che, noi vecchi clienti, con opzioni cumulate negli anni prenderemo una bella bastonata sui denti.. si comincia da qua.. dove si finisce?
Andremo via da 3 facendo mp
Ragazzi, ma non fatevi troppe fisine mentali... Fra 12 o 36 mesi a seconda di cosa ci verrà proposto o mantenuto a noi vecchi clienti, decideremo.
Ovvio che alcune opzioni sono destinate a sparire (esempio pieno wind e autoricariche 3) altre possono essere uniformate in comune 3/wind.. Ma oggi fate previsioni su qualcosa che ancora non è stato dato l'ok.
Vi ricordo inoltre che nei prossimi anni, non ci sarà più il roaming in Europa, e gli operatori mobili di altri stati (mi viene in mente free mobile Francia) possono operare e fare offerte commerciali anche in Italia utilizzando le reti dei gestori italiani e saranno questi quelli che faranno in modo da tenere viva la concorrenza e prezzi bassi.
Il discorso della fine delle autoricariche è stato già discusso anche in tempi pre/fusione
E menomale....
Il telefonino è uno strumento di lavoro, io pago 30 euro al mese per tutto infinito europa compresa, 20gb mensili e 500 in roaming tim piu il cinema una volta la settimana. Piu di cosi che voglio ancora, una fettina di c**o impanato? Le tariffe di interconnessione stanno sparendo e le autoricariche non sono piu sostenibili. Se 30 euro al mese per avere tutto infinito a qualcuno sembrano troppi vuol dire che il telefonino per lui non è cosi indispensabile.
Per te il telefono sarà uno strumento di lavoro! A me serve per comunicare con famigliari ed amici e quei 2 euro di autoricarica, se permetti, sono uno stimolo a rimanere dove sono da ormai 12 anni. Del cinema, usando i tuoi toni, me lo posso mettere su per il culo! La considero una cosa inutile e completamente esterna dall'utilizzo del cellulare, come il fatto che 3 abbia una frequenza TV ed un canale televisivo! Vedi che, se si fossero limitati a fare il gestore di telefonia mobile, oggi non saremmo qua a parlare di autoricarica da togliere etc..