ma è anche vero che molte persone che usano tim non sanno nemmeno che tariffa hanno e usano il cell solo per fare 4 5 chiamate di "emergenza" e quindi queste persone non cambieranno mai
ma è anche vero che molte persone che usano tim non sanno nemmeno che tariffa hanno e usano il cell solo per fare 4 5 chiamate di "emergenza" e quindi queste persone non cambieranno mai
intanto il 2009 premia ancora Wind e 3
Calano i clienti mobili italiani, ma 3 Italia sale di 210mila unità
Sicuramente si tratta di dati positivi per la concorrenza, anche se forse non bastano. Ottima segnalazione![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
bastare non bastano... ma la sensazione è che i due "challengers" stiano acquisendo 'clienti veri' agli due... mentre molte sim doppione iniziano a morire, non si spiega altrimenti il calo delle linee
...avranno disattivato qualche sim![]()
Wikipedia dice:
Al 19 giugno 2009 i clienti risultano essere (come da comunicato stampa del 19 giugno 2009)
- 8.885.000 in Italia (tra cui 830.000 DVB-H ed oltre 500.000 Internet Key)
Non so di che comunicato stampa parli... ho cercato tra le news di Mondo3 e non risulta niente del genere il 19 giugno o il 20.
Edit: ah ho visto ora l'asterisco e il "NOTA BENE" della newsSecondo ma hanno sbagliato a riportare il dato quelli di "The Mobile World", considerando che nel tastierino numerico il 5 è vicino a 8
![]()
Testate ben più strutturate di noi continuano con lo stesso refuso (?)
Tlc, calano i cellulari in Italia - LASTAMPA.it
Dicono tutti così...![]()
![]()
Benvenuti nell'era del "cut&paste"![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.