Offerta Vodafone Special 10GB a 10 Euro
Risultati da 1 a 10 di 19

Offerta Vodafone Special 10GB a 10 Euro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Allora, le offerte si dividono in due tipologie:

- quelle "win back", proposte tramite SMS o chiamata da call center, mirate ad ex clienti del gestore (Vodafone in questo caso)

- quelle "underground", vendute nei negozi solo con MNP da determinati gestori

spesso le prime sono più convenienti ( ad esempio, ho recentemente approfittato di una winback di Vodafone che mi ha offerto la Special Minuti 30 GB (1000 minuti e 30 giga) a soli 7 Euro )

Quindi, se il parente è stato in Vodafone in precedenza, con tutta probabilità ha ricevuto qualche invito ad attivare offerte promozionali di tale gestore per rientrare. Altrimenti, al momento dovrebbe poter attivare in negozio la Special Minuti 30 GB con canone da 10 Euro al mese (forse anche quella da 20 GB a 7 Euro, ma non son sicuro sia disponibile per MVNO su rete TIM).

Mi risulta che ci sia anche un'offerta da 5 Euro e "soli" 10 Giga, dedicata a chi è in iliad, ma credo sia solo una winback.
    no, il parente in precedenza era Tim
    ma sono scettico che vodafone (negozio) offra queste tariffe
    caspita che bella offerta ti hanno proposto
    a me per gli sms hanno sempre e solo offerto a 3 euro 500 sms; ma per i rarissimi che ne invio non mi conviene
    quindi triangolando, essendo già cliente cosa consigli ?
    Ultima modifica di mapero; 21/06/2018 alle 14:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social