Samsung S8 a 10e...
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Samsung S8 a 10e...

Predefinito Samsung S8 a 10e...

E' qualche settimana che sento per radio uno spot vodafone in cui si parla di un samsung s8 + 2gb a 10e al mese...
    Sul sito non ho trovato nulla, e non ho voglia di stuzzicarli visto che lo spot è molto scarno, ma vorrei sapere prima a quanto ammontano gli anticipi (non se ne parla., ma non sono nato ieri) e vincoli (se serve sono già cliente fibra)...

Predefinito

È un'offerta riservata ai clienti di SIM ricaricabile Vodafone, quindi se non ce l'hai te l'attiveranno al momento dell'acquisto.

Si tratta di una vendita a rate, sono 30 rate "mensili" (28 giorni) da 10 Euro a cui va aggiunto un anticipo di 199 Euro. Stesso upfront anche per S8+, ma qui le rate sono da 15 Euro.

Con l'attivazione dell'offerta hai 2 GB di traffico dati in omaggio al mese per i 30 mesi del vincolo, sulla SIM su cui è stato attivato (nuova o preesistente).

Inoltre, sei obbligato ad attivare il servizio di "ricarica automatica" che mi pare abbia una soglia minima di 10 euro al mese. Se non erro comunque c'è il modo di bloccare ogni mese l'erogazione della ricarica quando vieni pre-avvisato tramite SMS, in ogni caso sono soldi che - se non spesi - rimarranno sulla SIM ed essendo effettivamente ricariche potrai chiedere di riavere indietro alla cessazione della scheda.

L'offerta è molto buona (paghi 499 euro in totale, di cui 300 dilazionati in quasi 2 anni e mezzo) per uno smartphone appena uscito, resta sempre il fastidio del vincolo.

Se recedi dall'offerta prima dei 30 mesi credo ci sia anche una bella penale, oltre al pagamento delle rate residue, quindi è necessario accertarsi di poterla tenere attiva tutti e 30 i mesi

Predefinito

Grazie, molto chiaro

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri

Predefinito

Sarei tentato di attivare una sim vodafone per poter aderire a questa offerta.
    Ho visto però che i piani base del gestore rosso hanno un costo fisso di 0,49 €/cent al mese.
    Ma non esisteva un obbligo di legge di avere almeno un piano ricaricabile senza costi aggiuntivi???
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)

I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)

Predefinito

Esatto, vedo che hai già trovato come fare.

In alternativa a quello, c'è il piano "ufficiale" Vodafone 25, verso cui passare direttamente da Area Clienti vodafone.it

Predefinito

...c'è un problema, che nei centri Vodafone avranno avuto istruzioni di non attivarlo su sim base, per cui cercano di rifilarti uno dei loro convenientissimi piani telefonici, tipo 10 minuti, 4 sms e 100 MB a 75€/mese...
    Finora ne ho sperimentati due, entrambi stessa risposta...

Predefinito

Più che avere istruzioni a riguardo, hanno comunque forti disincentivi economici ad attivare SIM senza piani tariffari a pacchetto e ricarica contestuale.

Bisognerebbe fargli presente che comunque ci guadagnano sulla vendita dello smartphone, ma penso che questa offerta faccia così gola che possono permettersi di non venderlo a te, tanto lo vendono al prossimo che entra in negozio e si piglia tutte le offerte che vogliono loro

Comunque nessuno ti vieta di attivare un'opzione e poi subito disattivarla, pagando solo il primo mese... certo non è l'ottimo, ma meglio di niente...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio
    ...c'è un problema, che nei centri Vodafone avranno avuto istruzioni di non attivarlo su sim base, per cui cercano di rifilarti uno dei loro convenientissimi piani telefonici, tipo 10 minuti, 4 sms e 100 MB a 75€/mese...
    Finora ne ho sperimentati due, entrambi stessa risposta...
    Il piano/opzione che ti attivano, non influisce sul "telefono a rate" per cui lo puoi disattivare già il giorno dopo.
    Per quanto riguarda le penali, a seguito di disattivazione sim ricaricabile per questo tipo di offerta, di solito Vodafone richiede solo le rate residue in un'unica soluzione.
    Con questo sistema ho preso l'S3 e l'S4, per questo lo conosco. Alle stesse condizioni, ma con penali, ho avuto con TIM l'iphone 6S, ma credo che tra 13 mesi tornerò a Galaxy, l'iphone è troppo "limitato" per i miei gusti.
    Unica nota positiva le Mappe, che hanno via introvabili con google maps.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 27/05/2017 alle 15:01

Predefinito

Preso l s8 in un centro Vodafone e difatti mi hanno rifilato un offerta a 10 euro al mese che toglierò a breve. Devo solo stare allerta xke ho altre opzioni attive che nn mi sono state comunicate e devo capire se posso disattivarle

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social