Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
Condivido in pieno il tuo ragionamento. Per tua moglie potresti guardare le tariffe di Erg-Mobile e Lycamobile che sono facilmente reperibili ovunque.
Io ho provato a passare al piano "Vodafone senza scatto new", ma temo che per chi proviene da "Vodafone al secondo new" e non è al primo cambio piano, servano 8€ di credito, che non ci sono, per cui ho optato per "Vodafone 25", piano , che se uno va effettivamente a consumo ti fa rimpiangere i 49 cent, dopo poche chiamate, ma se uno non va a consumo, no ha problemi.
A me hanno fatto il passaggio gratuito per la mia sim. La sim di mia moglie (sempre intestata a me) l'ho killata e i 10 euro li ho messi sulla mia.
Amen. A Giugno ci penso.
Negli anni abbiamo avuto fin troppo pazienza con i gestori. Fin troppo educati.
Il tempo del rispetto a questa gentaglia per quanto mi riguarda è finito.
La pazienza è quella cosa che daje e daje poi diventa un ********** e ormai per quanto mi riguarda sono arrivato al vaffa.
Sempre più convinto che la regola numero 1 che poi è pure l'unica regola è : mai vincolarsi.
mai vincolarsi, mai vincolarsi.
Chi si vincola non può sfruttare le promo ma sopratutto non può sfanculare il gestore e questo non ha prezzo. Da oggi in poi la mia sim la considero una sfruttatrice di promo e basta.