Tariffa Vodafone 1000, quante versioni?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Tariffa Vodafone 1000, quante versioni?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Question Tariffa Vodafone 1000, quante versioni?

Sbaglio o ne esistono più versioni?

Una con SMS e una senza. Commercialmente hanno lo stesso nome?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Penso che abbiano perso il conto anche dentro Vodafone di quante "Special 1000" esistono, con o senza SMS e con un numero di GB variabile (mi sembra esistano da 1, 2, 3, 4 e 10 GB, ma potrebbero essercene anche altre).

Anche il prezzo varia, ad esempio la Special 3GB (1000 minuti e 3 GB) è stata offerta in periodi diversi a 7 e a 10 euro al "mese" (28 giorni).

Il peggio si ha con quella da 10 GB, che si può trovare offerta a 35 euro così come a 15, con vari tagli intermedi.

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Sì, quella da 10GB fa ridere... C'è a 15/20/29/35/44€, se non ricordo male! E si chiamano tutte uguale, "Special 10GB". Poveri operatori, che confusione Tariffa Vodafone 1000, quante versioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

io ho la Special 1000 4GB a 15€ sulla mia sim italiana semi-silente (nel senso che la uso solo d'estate e altre 2 volte l'anno).

Vorrei riuscire ad attivare qualcosa a meno (con 4GB minimo) e vorrei non lasciare la rete Vodafone che in Sardegna è la migliore in assoluto

Ma non so quale strategia sia la migliore..
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Porta il numero su una SIM 3 senza opzioni (se riesci ad attivarla! ) e aspetta, entro qualche mese ti arriverà un bel Winback

Oppure, senza aspettare, credo che si riesca ad attivare anche semplicemente andando in negozio la Special 3GB da 7 euro (1000 minuti, 1 SMS, 3 GB). Ma devi venire da 3 o virtuali.

-edit- lo so che ha "solo" 3 gb e non 4, ma con gli 8 euro che risparmi hai voglia ad attivare giga aggiuntivi

-ri-edit- hai provato a vedere tra le "offerte per te" dell'area clienti (app o web) ?

Predefinito

Yes e non mi propone niente, qualche mese fa mi proponeva la spécial 10 Gb a 35 euro. Mega lol
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Probabilmente perché non propongono qualcosa che farebbe spendere meno, ma cercano di fare upselling e basta

Ma al momento che fai? Tieni la SIM a zero e quando vieni in Italia la ricarichi per riattivare la promozione oppure paghi comunque tutti i mesi pur non usandola?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché non propongono qualcosa che farebbe spendere meno, ma cercano di fare upselling e basta

Ma al momento che fai? Tieni la SIM a zero e quando vieni in Italia la ricarichi per riattivare la promozione oppure paghi comunque tutti i mesi pur non usandola?

nono,la tengo a 0€ (anzi in negativo) e la ricarico ogni volta che vengo in Italia. Anche se, a dire il vero, tutto cio non avrà piu senso dopo il 15 giugno visto il RLAH.
    Marcolino

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Penso che abbiano perso il conto anche dentro Vodafone di quante "Special 1000" esistono, con o senza SMS e con un numero di GB variabile (mi sembra esistano da 1, 2, 3, 4 e 10 GB, ma potrebbero essercene anche altre).
    Vodafone Special 1000 con 7GB, l'offerta per chi fa MNP fino al 23 marzo 2017

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social