20 anni di Vodafone
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

20 anni di Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    io presi una sim nel 96. Solo che non ricordo il prefisso. Ora ho un 349 di cui non ricordo la data di attivazione
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    io presi una sim nel 96. Solo che non ricordo il prefisso. Ora ho un 349 di cui non ricordo la data di attivazione
    se non sbaglio i prefissi erano 347 per i privati e 348 per le aziende
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social