Cliente Vodafone da un decennio, come richiedere sconto su abbonamento?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Cliente Vodafone da un decennio, come richiedere sconto su abbonamento?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    per esperienza diretta, magari altri saranno stati fortunati, se dici che vorresti andare via e chiedi tariffa più vantaggiosa ti dicono vada pure...
    solo quando ricevono effettiva domanda di mnp alcuni chiamano per non farti andare via.
    io cliente Vodafone da più di 10 anni, mi sembra 15 forse, ho chiesto ma non ho ottenuto nulla.
    idem con telecom italia.
    ora sono con wind e infostrada...

    Andrea

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    per esperienza diretta, magari altri saranno stati fortunati, se dici che vorresti andare via e chiedi tariffa più vantaggiosa ti dicono vada pure...
    solo quando ricevono effettiva domanda di mnp alcuni chiamano per non farti andare via.
    io cliente Vodafone da più di 10 anni, mi sembra 15 forse, ho chiesto ma non ho ottenuto nulla.
    idem con telecom italia.
    ora sono con wind e infostrada...

    Andrea
    grazie mille per la risposta e per la tua attenzione..
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    per esperienza diretta, magari altri saranno stati fortunati, se dici che vorresti andare via e chiedi tariffa più vantaggiosa ti dicono vada pure...
    solo quando ricevono effettiva domanda di mnp alcuni chiamano per non farti andare via.
    io cliente Vodafone da più di 10 anni, mi sembra 15 forse, ho chiesto ma non ho ottenuto nulla.
    idem con telecom italia.
    ora sono con wind e infostrada...

    Andrea
    quando ricevono effettiva domanda di mnp non fanno una beata fava perchè non ha senso farla in quanto le MNP non sono più bloccabili da anni.
    un sistema per bloccarla c'è ed è il cambio sim che rende la richiesta non congrua e quindi bocciata dal gestore che hai ma non è uno strumento per avere offerte.
    Chiama il 190 e racconta la tua storia e ti sentirai cantilenare le offerte che trovo sul sito.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    per esperienza diretta, magari altri saranno stati fortunati, se dici che vorresti andare via e chiedi tariffa più vantaggiosa ti dicono vada pure...
    solo quando ricevono effettiva domanda di mnp alcuni chiamano per non farti andare via.
    io cliente Vodafone da più di 10 anni, mi sembra 15 forse, ho chiesto ma non ho ottenuto nulla.
    idem con telecom italia.
    ora sono con wind e infostrada...

    Andrea
    Io sono stato cliente Vodafone per più di 10 anni, fino all'estate scorsa quando ho fatto il passaggio a 3. All'epoca non avevo promozioni attive percui ho chiamato più volte il 190 chiedendo la possibilità di attivare una promozione senza pagarei famosi 19 euro di attivazione, essendo appunto cliente da molti anni e sapendo che amici e conoscenti sono riusciti nella stessa "impresa", niente da fare, non mi hanno neanche richiamato quando hanno ricevuto la domanda di mnp, in genere richiamano per non farti andare via SOLO se sei un cliente che spende più di un certo tanto, gli altri difficilmente vengono richiamati.
    Cito un operatore Vodafone in una di quelle famose chiamate: "per ogni cliente che perdiamo ne guadagnamo altri 5".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social